Ciao Angie.
Scusa il ritardo, ma sotto le feste ci sono sempre mille impegni.
Sì, sono molto serena, cosa che invece non mi era capitata con gli altri 2 perchè avevo sempre il ricordo del primo bimbo perso e avevo paura che potesse capitare di nuovo.
Questa gravidanza la sento più in sordina intanto perchè sono ancora al lavoro mentre con le altre 2 ero a casa da subito perchè avevo un lavoro a rischio (lo sarebbe anche questo, secondo me, ma dovrei fare l'anno di prova e non so se lavorare i giorni necessari per passare l'anno e fare l'esame il prossimo anno oppure rimandare tutto di 2 anni). Poi non ho tempo per occuparmi di me o per pensare al bambino. Mi dimentico la crema per la pancia, gli integratori, le visite le incastro a malapena tra gli impegni di tutta la famiglia,... Mi resta solo la sera, a letto, mentre i miei "uomini" litigano per starmi vicino, per ricordarmi che c'è una piccola creatura che cresce dentro di me ma nell'arco di 5 minuti (o anche meno) mi addormento.
Ci sono solo la fame/nausea/acidità che mi ricordano che sono incinta, ma per fortuna stanno già passando.
Mi sa che finchè non comincia a crescere la pancia non riuscirò a dargli abbastanza attenzione.
Comunque venerdì scorso ho avuto un piccolo incidente in macchina (niente di grave e non ci siamo fatti niente) ma tutta la mia famiglia ha voluto che andassi a fare un controllo in ospedale e quindi abbiamo visto il piccolino che sembra stare bene ed è ben attaccato alla mia pancia.