Ciao a tutte!!
Ritorno sul forum e trovo un sacco di belle notizie!!
Non so se ho aperto un topic nella zona giusta.. ma io il capoparto ancora non l'ho avuto e volevo raccontarvi un po' come va!
Dunque, Diego ha fatto 7 mesi sabato scorso, cresce a vista d'occhio, ormai è 70 cm per oltre 9 kg
Dopo i primi mesi decisamente molto pesanti (io che non riuscivo ad abbandonare la "vecchia me" e ad entrare nella nuova veste di totale dedizione a un'altra persona completamente dipendente da me.. lui che mi stava incollato 24 ore su 24.. tanti dubbi, paranoie e poi consigli e pareri non richiesti intorno.. ho pianto tanto e desiderato scappare praticamente ogni giorno) dal quarto mese in poi è andata sempre meglio, lui ha iniziato a imparare cose nuove, a prendere i giochini e intrattenersi e quindi lasciarmi fare il minimo indispensabile in casa, a stare seduto da solo, ad addormentarsi in macchina e sul passeggino, cose che prima erano impossibili.. poi ai 5 mesi e mezzo (con SUA grande insistenza) abbiamo iniziato lo svezzamento, un mix tra tradizionale e auto, che sta andando benone, per fortuna. Mangia con gusto e continua a prendere peso!
Insomma, i problemi che prima vedevo insormontabili si stanno risolvendo da soli e lui è diventato un bimbo sorridente e molto bravo!
Continuo ad allattare, ormai di giorno un po' meno spesso, 3-4 volte, e di notte si sveglia ancora almeno 3-4 volte.
Ci ho fatto l'abitudine, dormiamo nel letto insieme e ci riaddormentiamo subito.
Ho ripreso a lavorare da un mesetto, da casa per fortuna, con un solo rientro in sede a settimana. La prima volta sono stata attaccata al cellulare tutto il tempo in ansia.. ma per fortuna lui si è adattato benissimo al papà!
Non l'avevo mai lasciato per più di 1 ora prima di quel giorno, pena pianti isterici e invece tutto è andato bene!
Con risvegli ogni 2-3 ore è impensabile misurare la TB, dal muco sembrava avessi avuto un tentativo di ovulazione, ma poi più nulla.. secondo voi quando mi torneranno i cicli?