In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
si ma se avesse ovulato al 29 maggio sarebbe a 12 giorni.... e magari 1 giorno in più ci sta boh....... sarebbe meglio non finisse la FL ma anche fosse al 12esimo cavolo possibile che non lo abbiano rilevato?
Non lo so ragazze...pure io pensavo al 29 ma non mi torna ne muco (ho proprio notato grande secchezza in quei gg) e stick...cmq non mi resta che aspettare. In ogni caso è la fase follicolare che si allunga, giusto? Quindi per forza ho ovulato dopo, no? Oppure è stato un ciclo anovulatorio?
Magari aspetta dopo domani se hai ovulato più tardi dai tempo all'ormone di andare in circolo....accidenti mi sembrava promettente il tuo grafico e ehi non è detto non lo sia XXXXXXXXX
Io non so, ma io il muco ce l'ho prima dell'ovo...... Il giorno dll'ovo se guardi i miei grafici passati non ho messo mai nulla... perchè non era più muco ad albume, anzi sembrava non esserci!
Io direi ovo forse anche al 18°. Pure a me non sembrava il massimo l'ovo messo lì dov'è ma visti anche gli stick ho preferito stare a vedere. Al 17° e al 18° non hai stick quindi è possibile ne avessi avuti di nuovi positivi. Il calo di oggi mi fa pensare all'arrivo delle rosse, assieme ai negativi di ieri quindi avresti 11 giorni di fase luteale con ovo al 18°, tornerebbe.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer