Ciao ragazze.
mi presento, mi chiamo Giulia, ho 31 anni, sono un medico dei nonni
Ho interrotto la pillola a dicembre 2017, da maggio abbiamo rapporti liberi, ad oggi ancora mai visto un positivo.
Sogno di diventare mamma da sempre, ho affrontato varie fasi nella mia vita, sono cresciuta in una famiglia difficile, molto difficile, ho dovuto crescere molto in fretta ma fortunatamente sono riuscita a ultimare gli studi e uscire di casa.
Attualmente ho trovato la mia stabilità e felicità con il mio compagno ma mi manca davvero tanto avere dei bimbi con l'uomo che mi ha insegnato cosa vuol dire la parola Amore. Il mio compagno è sempre molto tranquillo, "arriverà" dice, "non ci devi pensare" dice.
Io so che sto molto male, mi sento incapace, mi sono sentita invidiosa, invidiosa di chi riesce a rimanere incinta facilmente, mi sono sentita una cattiva persona.
Ho attraversato tutte le fasi, quelle in cui ho pensato che forse considerando la mia famiglia di origine non avere figli non sarebbe stato il male maggiore, momenti in cui mi sono sentita in colpa per aver aspettato troppo a farmi operare di appendicectomia ed essermi causata delle aderenze, anche se ancora non so se le aderenze siano dovute all'intervento o a possibile endometriosi.
Ho iniziato a fare gli accertamenti , per ora esami ormonali e questa settimana farò l'esame delle tube per vedere se sono aperte,ovviamente in genere sento l'ovulazione ma la sento sempre dalla parte della tuba storta, che fortuna. Se entro maggio non arriverà un positivo inizierà a fare gli accertamenti anche il mio compagno e vedremo.
Ho iniziato a prendere la TB a Dicembre, proseguo per verificare se ovulo davvero, da questo mese voglio iniziare anche gli stick, ma ultimamente sono davvero abbattuta.