E che mi manda nei matti il mio ciclo purtroppo non è mai stato regolare neanche ora che sono sotto farmaco e il fatto di nn riuscire a capirlo mi scombussola tutto, ora vi spiego anche come ho calcolato la fase luteale a dicembre dovevo fare una visita cardiologica esattamente domenica 23 il giovedì prima della visita sentivo le mie ovaie tirare insomma mi facevano male e ho fatto uno stik di quelli rosa la linea era ben marcata molto più di quella di controllo, quando la domenica ho fatto la visita in cui mi ha fatto un'eco praticamente d'appertutto quando è arrivato all'ovaio il dottore mi ha detto "sei in ovulazione vedo una fuoriuscita di sangue (non ha proprio detto così ora no mi ricordo la parola giusta medica) e mi ha detto ora è il momento giusto per darsi da fare, io ovviamente ho fatto tutti i miei compitini sia prima che dopo e nulla, da li io ho contato 12 giorni e poi è iniziato il ciclo esattamente il 3 di gennaio, quindi io mi sono basata su questi calcoli come fase luteale, e secondo questi calcoli (tenendo conto che il ciclo mi parta il 27 di marzo) io dovrei ovulare tra oggi e domani è per questo che mi sento un po' persa quando non ho visto il rialzo della temperatura, ma è anche vero che non sono regolare perciò non posso neanche contare molto sul fatto che mi partano il 27, ufffffffffff
scusate ragazze soo un po' in confusione...