Salve a tutte
Forse qualcuna si ricorda di me (Blade, Tat, licetta?)
Per chi non mi conoscesse sono Marianna, ho quasi 35 anni (a giugni), un bellissimo bimbo di nome Matteo nato il 22/03/2017. Cicli da sempre ballerini
Da un pò vorremmo dare a Matteo una compagnia.
Ricerche iniziate a novembre 2018.
Test positivo il 14/02/2019, un sogno che si è trasformato in incubo: prima diagnosi di uovo chiaro, poi embrione presente con battito cardiaco, poi lievi predite il 19/03 ed infine la batosa: aborto interno, assenza di battito.
Ho espulso quello che tutti chiamano "il materiale abortivo" naturalmente, la notte tra il 28 ed il 29 marzo.
Ieri eco di controllo, utero pulito, resta un piccolo residuo motivo per cui ho ancora qualche perdita tipo spotting.
Allora sinceramente ora non so nemmeno dire di che giorno è questo ciclo, perchè ho iniziato ad avere perdite il 19 e ne ho tutt'oggi.
Per il ciclo precedente, che ha portato alla gravidanza, avevo usato gli stick canadesi.
Vorrei ricominciare anche la TB, però c'è un però: Matteo è un cucciolone che è ancora allattato e dorme con mamma e papà. Questo mi crea qualche risveglio notturno (la maggior parte delle volte tranquillo, giusto girarmi verso di lui per offrire il seno) e soprattutto avendo la sua culletta accanto al letto non ho pi un comodino
Allora già vorrei chiedere alle + esperte se la TB presa per via orale con termometro digitale può essere affidabile (dovendo lasciare il termometro sotto il cuscino quindi potenzialmente a portata di mano di Matteo, vorrei evitare di metterelo in zone intime.
Poi, i risvegli leggeri che ho potrebbero influenzare l'interpretazione? Veramente sono risvegli tranquilli, o mi giro verso di lui per offrire il seno o al pi lo sposto sul lato opposto se mi sento pi comoda prima di offrire il seno (diverso è ovviamente quando ha incubi o altro che ci si deve alzare e coccolarlo)
Grazie a chi mi saprà dare qualche linea guida per riprendere il cammino verso la caccia alla pennuta, sperando che la prossima sia la volta buona