Buongiorno Ragazze sono ritornata prima del previsto a chiedere il vostro aiuto!!! Allora vi racconto un po' il tutto così mi aiutate a capire perché davvero sn successe cose strane, il ciclo è iniziato in modo mooolto più doloroso del solito perdite scure ed stato mooolto più lungo ma vabbè dico tra me e me che ogni ciclo è diverso dal precedente e a ciclo finito riprendo la misurazione della tb, e qua i primi problemi credo anche complice la primavera e il cambio d'ora non riuscivo mai a prenderla in modo normale, perchè o non riuscivo a beccare l'ora oppure la prendevo dopo un sonno agitato infatti questo ciclo la mia tb sembra una montagna russa…
vabbè arriva il 20esimo gg di ciclo e ho muco ad albume (cosa molto strana dato che ho cicli che vanno dai 39 ai 40 gg) vabbè il giorno dopo faccio il test ovulazione e sorpresa sorpresa... positivo!!!!!
con linea del test molto più marcata di quella di controllo, alla sera ne faccio un altro ed è ancora più marcata dentro di me esulto quasi come un positivo di gravidanza perché ho capito che il mio ciclo si è accorciato finalmente, e che tutti i miei sforzi mi hanno dato i primi risultati!!! Ieri ne ho fatto un altro x accertarmi che non fosse uno scherzone… negativo, quindi convinta di aver ovulato ero sicura che stamattina avessi avuto una bella temperatura da po invece doccia fredda perché oltre ad aver dormito malissimo mi sono svegliata alle 4.45 e la temperatura era bassissima 35.90 sn dovuta correre in bagno perché non la tenevo più e mi sono riaddormentata, quando mi sono svegliata verso le 7.00 ho ripreso la temperatura ed era 36.40 ora, so che non dovrei tenerne conto ma sn davvero giù voi dite che il test positivo e il muco siano state una coincidenza e che le mie ovaie mi abbiano fatto uno scherzetto o posso continuare a sperare???? Quale delle due temperature devo tenere conto considerando che io la prendo sempre intorno alle 6.45!! helppppppp
ero così contenta di aver accorciato i tempi del mio ciclo che uffa!!!!!