Fortunatamente sono autoironica e poi anch'io amo il mio pancione e me lo coccolo però, ed è un grande però, mi chiedo perché la gente non abbia un briciolo di sensibilità.. Se io non vado in giro a fare commenti non richiesti, perché gli altri non sanno usare la stessa accortezza? Perché magari io non ci rimango male, anche se comincio a provare fastidio e quindi "vergogna", lo ammetto, ma tante altre persone magari più sensibili sull'argomento si deprimono e stanno lì a rimuginare su certi commenti superficiali.. A me più che i commenti in sé sul pancione, dà proprio fastidio la mancanza di sensibilità..che te ne frega a te di come sto, se partorisco prima o no, come ti sentiresti se tu incinta ti sentissi dire certe cose o che hai la pancia piccola? Non riescono a farsi queste domande prima di aprire bocca, a mettersi nei panni della persona che gli sta davanti? Non so, la trovo una grande mancanza di rispetto, e non vedo perché la condizione di donna incinta debba sempre come dare il permesso a chiunque di lanciarsi in commenti.. Cosa succede alla gente davanti ad una donna incinta, o in seguito davanti ad una neomamma, vanno in tilt i neuroni?
Sto divagando..