In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
anche io preso gli stick verdi... li ho usati quando aspettavo il capoparto e mi sentivo che a breve sarebbe arrivato presto. Presi su amazon 50 verdi + 10 gravidanza
Spot, ti ringrazio per la speranza, ma io ormai questo mese l'ho persa, hai visto il grafico???
Ho letto l'argomento sugli stick, da quello che ho capito i 20mIU/ml dovrebbero andar bene, sono di sensibilità standard, anche se amazon li indica come ultrasensibili??
Io anche compro i One Step verdi. Io li prendo sul sito home health uk, Sono ancora più economici che su Amazon (40 Stick d'ovulazione, 5 stick gravidanza circa 6€)
Ultima modifica di ParisInLove il 07/06/2019, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Stessa offerta di spot, a meno di metà prezzo. Consegna in circa una settimana/10 giorni se si prende la spedizione gratuita. Non ho mai provato quella a pagamento. Ho già ordinato 4/5 volte da loro, mai problemi
ParisInLove ha scritto:Io anche compro i One Step verdi. Io li prendo sul sito home health uk, Sono ancora più economici che su Amazon (40 Stick d'ovulazione, 5 stick gravidanza circa 6€)
anche io!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Anch'io ho provato sia quelli verdi che quelli Rosa però i primi sono sempre stati molto più precisi invece quelli Rosa diventano positivi prima e quindi non riesci mai a comprendere esattamente quando inizia ad ovulare... addirittura quelli verdi per me sono sempre stati efficaci anche come Primo responso quando non avevo un test di gravidanza a disposizione e non hanno mai sbagliato