Yaya94 ha scritto:Come ti capisco Angie...quelle fitte inspiegabili che fanno riaffiorare per pochi secondi quel terribile ricordo delle doglie...brrrrr aiuto!!
Hahahah
Comunque cerca sempre di farti aiutare in qualsiasi cosa, non fare il macho. Non pensare di pesare agli altri, nessuno ti può giudicare allora approfittane e rilassati per non arrivare al parto KO
Hai ragione Yaya, ma io sono de coccio..
no, comunque adesso sto rallentando e delegando, fa troppo caldo..e le scosse all’inguine non mi danno tregua, adesso più che scosse mi sembra come se il piccolino mi avvitasse come chiodi i nervi col cacciavite.. stanotte è stato così anche a letto. Boh mi piacerebbe sapere cosa sta combinando
A livello psicologico mi sento un po’ malinconica, sento che la fine si avvicina e mi dispiace pensare che il pancione e questo rapporto esclusivo col mio bambino non ci saranno più.. ma allo stesso tempo non vedo l’ora di vedere il mio bambino, di vederlo nel mondo, ad interagire con la sorella e con il papà.
E poi un po’ di strizza per la parte espulsiva mi sta venendo
Vorrei fosse più veloce, più facile e vorrei anche avere questa volta libertà di movimento reale, senza che mi venga messa fretta. Sto facendo un po’ di autoanalisi sul mio primo parto e vorrei che questo secondo fosse per me più consapevole e MIO, al 100%.