Blade ha scritto:Le ultime 2 tb potrebbero anche essere dei rialzi, un po' scarsi ma potrebbero...hai più fatto test ovulazione? Non so come funzionino quelli che usi tu...
laurabebi ha scritto:Aspettiamo la Tb di domani per conferma, potresti aver ovulato 2 giorni fa.
titetta2 ha scritto:Ciao Jessica,
effettivamente non c'è un rialzo significativo ancora, ma oggi dovrebbe essere il tuo 6 PO e potrebbe essere ancora presto. Comunque sembra che la tua TB sia altalenante senza troppi sbalzi, vuol dire che per te è così.
Hai avuto altri sintomi che possano essere indicativi per l'ovulazione?
Se ti posso dare un consiglio, quando hai dubbi, è meglio avere più informazioni che poi possano arrivare a darti un dato certo.
Io ogni mese sto conoscendo sempre di più il mio corpo e sto riuscendo a capire il giorno dell'ovulazione, anche se poi gli imprevisti e le incertezze ci sono sempre...parliamo di natura e corpo umano
Dobbiamo solo aspettare e pazientare....(senti chi parla, predico bene e razzolo male)
titetta2 ha scritto:Anche secondo me l'ovulazione potrebbe essere avvenuta il 18° giorno e comunque ho visto che hai avuto un rapporto a questo punto ben piazzato.
Averlo sta sera dopo 3 giorni non credo possa essere mirato, ma in natura nulla è scontato, tutto può succedere, farlo una volta in più giusto per togliersi il capriccio e se si ha voglia, male non fa
spot ha scritto:Prima cosa: sarebbe meglio se mettessi il link alla tb nella firma così sarebbe più semplice da vedere per tutti
Seconda cosa: azzarderei ovulazione al 19pm (18/6) quindi il periodo è coperto... avere oggi un rapporto con ovulazione al 18pm è per puro piacere vostro l'ovetto rimane fertile per circa 24 ore
Ultima cosa: se avessi ovulato ieri oggi un rapporto potrebbe essere utile
Ad ogni modo