Ragazze buonasera oggi abbiamo vissuto quel che mai avremmo voluto vivere.. Sono quasi le 17 di questo pome, quando mio marito torna dal lavoro, facciamo merenda insieme e subito dopo vado a fare pipi, ecco le mie urla in preda al panico cado a terra.. Nella carta igienica ho trovato sangue abbondante, rosso vivo con grossi grumi, disperata penso al peggio e mentre corriamo al Ps chiamo il mio dottore. Arrivati al Ps continuo a sanguinare ormai convinta del mio destino, l abbiamo perso continuo a dire a mio marito. Arriva il medico d turno mi visita e mi dice che il collo Dell utero è chiuso, Allora nn capisco, mi fa eco interna e vedo il mio `cecio' che si muove ed è lì.. Il Dott mi dice che nn c è traccia di distacco e mi tranquillizzo un po'. Allora nn capiamo a cosa sia dovuto tutto quel sangue, mi dice che neanche lui in realtà se lo spiega e che forse potrebbe essere un capillare che con aspirinetta che prendo dall inizio, abbia creato tutto questo macello. Mi manda a casa tranquillizzandoci che potrebbe nn essere nulla di tanto preoccupante, cura di spasmex x3 giorni, progeffik 200 x4 giorni e assoluto riposo e vedere come va. Rientro a casa e ancora ora ho perdite ma sicuramente molto molto meno di oggi pome, Sn anche più scure adesso. Cecio corrisponde alle 12 sett di oggi ed 5cm è mezzo. Sono ancora scioccata spaventata x nn dire terrorizzata ma spero cn tutto il cuore che questa gravidanza vada bene ora che avevo iniziato a crederci