Buongiorno ragazze e grazie davvero infinitamente a tutte, state leggendo i miei sfoghi e mi state confortando tanto.
Proprio questa mattina d'avanti al caffè mio marito mi ha detto di un pensiero che gli è venuto, pensa che sia un segno il fatto che un'altra gravidanza non stia arrivando, come se qualcuno gli stia dicendo che non deve più mettere al mondo figli "malati".
Vi giuro che l'ho pensato anche io e mi sento malissimo per questo, ma poi proprio la settimana scorsa ho saputo della figlia di una mia collega che ha avuto la forza e il coraggio di portare avanti una gravidanza sapendo che il bambino ha alte possibilità di essere tetraplegico o con malformazioni agli organi....è stata premiata, ora credo sia alla 39° settimana e il bambino ha sviluppato tutti gli arti, li muove abbastanza, ma ha un piccolo organo dei reni che non si è ancora sviluppato, lei prega e spera che in quest'ultime settimane le cose siano cambiate.....
Ammiro questa futura mamma per la forza che ha, penso a me che sto a farmi mille problemi e mille pensieri per una cosa che fosse non esiste o non esisterà mai e anche se dovesse esserci, mia figlia sarà speciale e sono sicura che mi sorprenderà....i bambini secondo me sono angeli che ci vengono donati per salvarci dai brutti pensieri e dalla vita frenetica che facciamo, basta un loro sguardo o un loro abbraccio per farci passare tutto....
Poi credo molto nella ricerca scientifica, leggevo già di un vaccino, si può convivere con la celiachia, l'importante è che poi la bambina starà bene e noi faremo l'impossibile per lei.
Per il futuro penso appunto che lasceremo fare alla natura il suo corso sia esso positivo o negativo.
Intanto io la TB la rilevo, poi lo scopo la scopriremo col tempo....