Se hai ovulato ieri, hai avuto un rapporto 2 giorni prima, che potrebbe essere utile, in teoria può essere sufficiente anche un rapporto fino a 5 giorni prima....

laurabebi ha scritto:Scusami se mi permetto, ma ti sento molto agitata riguardo questa ricerca.. credimi che capisco benissimo come tu ti possa sentire, però quest’atteggiamento non aiuta.. lo stress e’ un nemico della fertilità. Spero tu non te la prenda, e’ solo un modo per aiutarti.
Oggi potrebbe essere un primo rialzo, vediamo le prossime Tb
comunque il giorno dell ovulazione dovrebbe essere l ultimo con la temperatura bassa prima del rialzo?o è il giorno del rialzo?titetta2 ha scritto:Per capire se hai ovulato ieri, dovresti avere almeno 3 rialzi consecutivi, per ora tu ne hai uno, cioè quello di oggi, quindi bisogna aspettare fino a dopodomani.
Se hai ovulato ieri, hai avuto un rapporto 2 giorni prima, che potrebbe essere utile, in teoria può essere sufficiente anche un rapporto fino a 5 giorni prima....
![]()
![]()
spot ha scritto:l'ovulazione è il giorno prima del rialzo... e forse oggi potrebbe essere il primo.. aspettiamo i prossimi per conferma
![]()
![]()
![]()
spot ha scritto:c'è una ragazza in questo gruppo che ha avuto un unico rapporto 6 gg prima dell'ovulazione e ha avuto una bambina e blade 3 gg prima dell'ovulazione e ha avuto la sua piccola... quindi se deve succedere stai tranquilla che succede...![]()
![]()
![]()
![]()
bisogna solo avere pazienza... e guarda quanti anni ho io. La prima l'ho avuta a 36 anni
![]()
Il mio consiglio è approfondire il tuo ciclo con il ginecologo per far sì che l'ovulazione ci sia. Senza quella non c'è possibilità
Blade ha scritto:Come rialzo è un po' fiacco, se guardiamo la tb del 29° giorno di ciclo, ma nel complesso del grafico ci può stare che sia un rialzo...se vi è possibile io non mollerei con i rapporti peròPoi magari un rapporto oggi non sarà utile, se hai davvero ovulato, ma nel dubbio
![]()
Un ciclo diverso dagli altri può capitare, abbi pazienza, siamo solo spettatrici