Buon pomeriggio a tutte,
vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio.
Premetto che ho sempre avuto cicli irregolari, a volte di 30 giorni spaccati, altre volte anche di 40/45 giorni.
A marzo 2019 sono rimasta incinta ma era una gravidanza extra-uterina che, se vogliamo vedere il lato positivo, si è risolta da sola senza ulteriori complicazioni.
Dopo vari monitoraggi la mia ginecologa mi ha detto che era tutto ok e che, se io e mio marito volevamo riprovarci, potevamo senza problemi.
Ed eccoci arrivati a questo mese: data "presunta" dell'arrivo delle mestruazioni era ieri 22/09 ma, ad oggi, niente.
Ho inizato a prendere la temperatura basale solamente da 9 giorni, quindi il quadro è incompleto.
Ad oggi ho i seguenti sintomi: capezzoli più grandi con vene/capillari un po' più visibili del solito periodo premestruale (ma senza dolori atroci, solo un fastidio in caso di "sfregamento"), senso di pesantezza al basso ventre e dolore all'ovaio destro (un dolore strano, più sordido del solito dolore premestruale, che prende ogni tanto anche l'inguine).
Sei giorni fa ho avuto (per tre giorni di fila) muco trasparente/bianco molto filante e appiccicoso (diverso dal muco ad albume). Inoltre, in questi ultimi 3 giorni, d'improvviso mi arriva una "nausea leggera" prima di pranzo.
Ecco il link del mio grafico: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ar2pJ7rEkI
Secondo voi posso sperare in un test positivo? E' troppo presto per farlo, considerando i miei cicli irregolari?
Sissa