mammagiorgia - ciclo del 1/05/13 che non c'è

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: mammagiorgia - ciclo del 1/05/13 che non c'è

Messaggioda mammagiorgia » 14/06/2013, 7:39

:cry: mannaggia comincia a calare!!! :evil: ma non mi arrendo, vedremo domani....intanto ieri ore 12 stick ovo neg quindi stop considerando i positivi precedenti , ma per non illudermi in un falso picco ormonale aggiornero' domattina :twisted: per il momento buonagiornata a tutteeeeeeee!!!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
mammagiorgia

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 14/06/2013, 9:42

Macchè scendere, sembra proprio che possiamo dire che c'è stata ovulazione, i 3 rialzi ci sono e belli alti!!! :mrgreen:
Compito ben piazzato il giorno prima dell'ovo, quello dopo chissà, potrebbe comunque essere servito.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mammagiorgia » 14/06/2013, 10:02

uuuuaoooooo!!!!!! non ci posso credere!!!! aggiungo che son due giorni che ho mal di testa leggeri leggeri e mi fa male la pancia in basso.... coincidenze !?! :roll: dunque ora il dafarsi e' solo controllare sempre la tb che deve continuare cosi' o aumentare ancora? e se dovesse seguire l'andamento sperato? poi che si fa? :?
mammagiorgia

Messaggioda Blade » 14/06/2013, 10:15

Ora le tb devono stare entro questo range, possono scendere o salire un pochino ma non devono scendere al livello di quelle pre ovo, prova ad impostare la coverline a +0.05°C sopra la più alta delle 6 tb precedenti il primo rialzo così hai un ausilio visivo che ti pernette di capire meglio l'andamento del grafico: finchè le tb restano sopra la coverline è ok. La fase luteale può andare da 10 a 16 giorni quindi entro queste tempistiche puoi NON aspettarti le rosse. Se il grafico sembra tendere verso il basso a un certo punto è probabile che non ci sia gravidanza ma bisogna sempre attendere la fine del ciclo per capirlo, una tb singola che precipita invece non è nulla di preoccupante!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mammagiorgia » 14/06/2013, 10:44

dunque dunque : coverline 36,15. ma devo inserirla cliccando nella casella ovo? e comunque ci ho provato in qurl giorno, me la fa inserire ma non la visualizza nel grafico :?:ho provato a leggere qua e la ma non si vede
mammagiorgia

Messaggioda mammagiorgia » 14/06/2013, 21:04

Oggi il mio super marito ha avuto l'esito dello spermiogramma e spermiocultura.tutto trionfante.
Progressione 70% forme mobili progressive di tipo a
Velocità 70% rapidi
W.h.o 46% rapidi progressivi di tipo a
Numero di spermatozoi /ml 87.600.000
Positivo all'ureaplasma.il bello è proprio questo, gli hanno detto che questo '' coso'' potrebbe compromettere la fertilità degli spermatozoi per la motilità/ velocità. Dunque cura con BASSADO per entrambi e rapporti protetti per tutto il periodo... :cry: ma come .... proprio ora che avevo forse ovulato.... o anche se non proprio la tb si stava regolarizzando per riuscire a capirci qualcosa...e provare a provarci. Ho letto in giro che non sempre con questa cura si riesca a debellarlo e che non è certo che porti problemi agli spermi altrimenti perché rapporti protetti? Ma poi mi chiedo, visto il numero degli spermini e i risultati che mi sembrano buoni non credo influenzerà.... altrimenti lo avremmo gia' notato con dei valori anomali vero? Il tutto per celare che non mi va proprio di prenderlo! :x
mammagiorgia

Messaggioda mammagiorgia » 15/06/2013, 10:16

oggi il declino inesorabile.... ma ieri dei fortissimi dolori alle ovaie tanto che mi veniva da vomitare e non ho mangiato(il che e' gravissimo). ma mi chiedo l 'impianto avviene quando? che sia dovuto a cio' vedremo...
tb monella comincia a salire.... su in cima c'e' spazio nel grafico!!!!"
mammagiorgia

Messaggioda meletta » 15/06/2013, 11:20

mammagiorgia, innanzitutto ti consiglio vivamente di fare la cura con il bassado come vi hanno detto e di non avere rapporti non protetti in questo periodo... anche se tu riuscissi a rimanere incinta, quest'infezione in gravidanza potrebbe nuocere al feto! finita la cura, dopo 10 gg tu dovresti fare un tampone vaginale ed endocervicale per vedere se sarai negativa!... so tutte queste cose perché a me è successo adesso e l'iter è stato questo.
il centro dove avete fatto lo spermiogramma chi ve l'ha consigliato? perché avevo letto che non tutti i centri vanno bene... quei centri dove i risultati appaiono altissimi ad esempio.... ti allego questo link dove ci sono scritte un po' di cose... dovresti leggere bene il paragrafo "Dimostrato questo si può cominciare a pensare al partner maschile"

http://www.medicitalia.it/minforma/Andr ... a-WHO-2010
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cicogna85 » 16/06/2013, 4:54

io ho iniziato clomid ieri......................
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwQ-SLf
cicogna85

Anno di nascita: 4
Numero figli: 0

Messaggioda mammagiorgia » 17/06/2013, 0:27

Buonasera, ho messo l'ovulazione nella Casella giusta ma non mi appare la coverline. Come e' possibile, ho anche inserito il dato :x ma niente di niente. Mi aiutate grazie.
mammagiorgia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale