Buongiorno
ieri sera ho parlato con mio marito....
E' rimasto molto male, ma non ho avuto il coraggio di dirgli che la causa potrebbe essere anche la sua malattia, ma gli ho detto allo stile di vita, stress, l'ambiente di lavoro, lui lavora in impianti industriali, ecc ecc
Gli ho detto di far vedere comunque lo spermiogramma al diabetologo, per avere maggiori informazioni.
Voleva prendere già ieri sera gli integratori, ma non li avevo ancora comprati...
Gli ho accennato di andare a fare un colloquio col medico che ci ha consigliato il mio ginecologo, che è esperto in fecondazione assistita, per avere un parere più esperto sulle possibilità che abbiamo, non mi ha detto no, ma solo di non sbatterci da un dottore all altro.
Sono molto scoraggiata, ma ho anche molta fede e speranza, in fondo è questione di probabilità e di fortuna anche, un solo spermatozoo feconda su tanti milioni, magari ce ne capita uno fra quel 2% o mi sto solo illudendo....
Sta di fatto che ieri sera mi sono sentita malissimo, abbiamo fatto l'amore, ma era come se lo facessi senza nessuno scopo, è brutto dirlo, ma non so come spiegarlo....è vero è sempre un atto d'amore e di unione fra due persone che si amano, ma mi è mancato qualcosa...