Ora l'idea che mi son fatta io è questa:
- una mia amica mi ha confermato che ci sono ginecologi che si occupano di fecondazione assistita che sono attrezzati presso i propri ambulatori con macchine e biologi che eseguono i test presso i propri ambulatori senza affidarsi a laboratori analisi
- E' possibile che il precedente spermiogramma avesse dato un numero minore di 2 milioni di spermatozoi e ora addirittura siamo a circa 15 milioni circa, se non erro il valori di riferimento è 9 milioni
- E se invece gli integratori avessero fatto il loro effetto???? Ho convinto mio marito a continuare a prenderli, male non fanno, secondo me!!!
- Il dottore del PMA secondo me stava cercando di portare acqua al suo mulino, fra le altre cose ha chiesto a mio marito se avessimo continuato a vederci presso lo studio o presso la clinica per il programma dell'assistita, e questo ci fa pensare alla speculazione!!! Ma possibile che non i trovano medici umani e non venali o li trovo tutti io ??? Premetto che sono arrivata a questo ginecologo tramite conoscenze in comune
- Dunque ora procederemo secondo quanto consigliato dal ginecologo, cioè tolto il fibroma e con uno spermiogramma migliore dobbiamo provarci naturalmente...e se così non fosse andremo per l'assistita, ma avendo l'assicurazione sanitaria chiederemo di andare in clinica.
Scusate lo sfogo e i post epistolari...