Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze,vengo nella mia "cuccia" a leccarmi qualche ferita.
Ho cercato più volte di chiarirmi le idee, specialmente per capire se una biochimica ha la stessa valenza di un as, se le cose sono in relazione, se è il caso o una selezione naturale. Non mi sono chiarita le idee e ad oggi ancora non sono pronta a fare le indagini.
Sono pronta per riprovare, augurandomi che sia un caso e allo stesso tempo con la paura che possa andar male e magari potrei evitarlo.
No, non mi basta avere la consapevolezza che sapere è meglio, sono proprio terrorizzata, non ce la faccio.
Per il resto, nascondo un po la testa sotto la sabbia, come se non sia successo nulla. Anche col mio compagno dopo le seconde beta non abbiamo più affrontato l'argomento. E la cosa non mi pesa, mi fa molto comodo.
Adoro la tua tenacia, nonostante la tua profonda sensibilità. Mai mollare e noi saremo qui a tenerti su il morale e tifare per te
Domanda fuori topic : come vivete questa storia del coronavirus? Siete in zone a rischio?
Io vivo in Piemonte, non sono nelle zone a rischio ma qui sembra di vivere in un film di zombie, negozi deserti, strade desolate, supermercati saccheggiati manco il giorno del giudizio, scuole chiuse, tutte le manifestazioni di carnevale sospese, musica live nei locali annullata. E' davvero dura, bisogna solo avere pazienza che tutto questo si sgonfi e che la gente cominci a pensare a mettere in pratica sempre le normali manovre igieniche, non solo quando c'è un virus di mezzo. Mi sembra che tante persone si siano accorte adesso che bisogna lavarsi le mani e starnutire non in faccia agli altri. Restiamo in attesa