In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ormai è un mantra, i sintomi premestruali ci sono anche se si è incinte, anzi io al primo positivo li avevo fortissimi, questa volta zero, solo mal di schiena al risveglio e un senso di nausea
titetta2 ha scritto:Devo ritrovare la lucidità, il mese scorso mi sono arrivate con temperatura alta, e mi stanno cominciando anche delle fitte alla schiena/reni.
Sintomi premestruali altro che gravidanza !!!!
Ritorno sulla terra
Arrivata a questo giorno è sempre così abbi pazienza Titetta
Bene cara!! Superimpegnata con sti fanciulli mi fanno dannare!! E sono in attesa del capoparto sono a 6 mesi e mezzo e ancora nulla. Allattamento esclusivo, mangiucchia un 30/50 gr di verdure massimo quindi penso sia per quello.
Vi ringrazio per la vicinanza. Questo pomeriggio ho avuto fitte alla schiena e sentivo pungere d avanti, in più il dolore al seno è passato. Le aspetto, ho già messo il salvaslip Umore nero e sotto i piedi.... Buonanotte