Si si, lei stessa mi disse di restare sdraiata, non alzarmi subito.
Ah noi nel periodo non fecondo subito al bagno
Però per quei giorni li vige la regola "mo siete dentro e ci restate, muovete la coda e risalite"
daryl ha scritto:Quanto tempo fa ti sei operata? Per fibromi?
titetta2 ha scritto:Daryl, due settimane fa, pur di farlo, l'abbiamo fatto sul lettone dell'albergo con la bambina che dormiva murata dai cuscini....che ce tocca fa!!!! Povera piccinna se sapesse
Cmq fidati non si tratta di essere sciatte e ciabattate, ma a volte la sera x la stanchezza e sopratutto per l'esaurimento di una bambina di 3 anni che vuol stare per tutto il pomeriggio in braccio o a giocare e che piagnucola se la lasci anche solo un attimo per andare in bagno....ti dico io se poi alle 23 vuoi solo spegnere tutto e dormire....a dimenticavo, sapendo che ad un certo punto nel cuore della notte ti chiama dalla sua camera: Mamiiiiii vieni...e viene a dormire non nel lettone, ma sul mio cuscino appiccicata faccia a faccia e mani nei miei capelli.
Si sono la mamma più felice del mondo ad averla appiccicata così, ma chi dorme più????
Mi capirai presto.... poi ci racconterai
titetta2 ha scritto:daryl ha scritto:Quanto tempo fa ti sei operata? Per fibromi?
Mi sono operata il 14 Gennaio, ne avevo solo uno di un centimetro che si era ben piazzato sull'endometrio.
Con il dottore ci siamo dato tempo fino a quest'estate per poi valutare un eventuale assistita.
titetta2 ha scritto:Se diventata sicuramente presto una donna e questo fa di te solo una grande donna.
Io ho avuto mia madre che ha sempre lavorato e i codini me li faceva papà.
Quindi come te, ma per altre esigenze ho imparato presto a dare una mano in casa.
Mia figlia purtroppo sta seguendo la mia stessa infanzia, va all'asilo da quando aveva 5 mesi, la prima ad arrivare e l'ultima ad andare via. Per questo poi "me la fa pagare ed è come una cozza"!!! Ma anche io cerco di organizzarmi e passare molto tempo con lei, è ora che ha bisogno di me, poi crescerà e penserà più agli amici che non alla mamma.
Non vado più in palestra e faccio sacrifici per farmi aiutare in casa con le pulizie, per non passare anche il fine settimana a casa a pulire e trascurarla....diventerai presto mamma anche tu, ti aspetto nel club
daryl ha scritto:Cmq fidati non si tratta di essere sciatte e ciabattate...
Mi capirai presto.... poi ci racconterai
Io faccio un lavoro di 8-10 ore al giorno e sicuramente se avrò un figlio, no potrò per forza di cose accudirlo o starci insieme come vorrei, e forse questo potrà aiutare nella quotidianità familiare. Io sono figlia di separati da quando avevo 3 anni, mia madre lavorava tutto il giorno e sono sempre stata da sola con nonna, zia o babysitter (con mia sorella di 4 anni più grande). E' stata dura ed ho sofferto molto...
Comunque, a parte tutto, ora penso a trovare sto fagiolino, poi penserò alle ciabatte e al bigodino