Sara7382 ha scritto:Ciao scusate se mi intrometto però ho visto che abbiamo la stessa età.
Io purtroppo è già più di un anno che provo ma da quasi subito ho iniziato a fare esami anche quello delle tube perché avevo detto chiaramente ai ginecologi (ne ho cambiati due) che non volevo perdere tempo vista l'età ma poi alla fine come ho già detto altrove è cambiato poco
Ero molto più preoccupata di fare esame tube
(Ma forse perché una mia cara amica le ha tutte e due chiuse) e mi ero messa d'ansia
Dopo tutto questo tempo mi sto convincendo che gli esami sia importantissimi si ma che anche il fattore psicologico conti veramente tanto e mi sa che quello mi frega
Sono sempre indecisa, combattuta nn so mai se prendere una decisione o l'altra...
Un macello....
Cmq vi auguro di realizzare presto questo sogno anzi ce lo auguro
Grazie mille per le tue parole, purtroppo l'importanza di fare gli esami, soprattutto verso i 40, è risaputa. Ma il fattore psicologico penso abbia un peso enorme, come forse nel mio caso. A dicembre ho avuto una biochimica ed anche se è finita male, ho visto due positivi due giorni di fila, quindi so che posso restare incinta e casualmente in quel mese ero felice e rilassata nel periodo dei rapporti. Ora voglio tentare ancora qualche mese e poi farò tutti gli esami che dovrò fare. Questo bambino lo voglio con tutto il cuore, come tutte noi, e so che arriverà anche il nostro giorno felice. Ci voglio credere