Memmola ha scritto:Io direi ovulazione al 19pm ma aspettiamo chi è più esperta.
Certo è che le tb prese alle 10 del mattino mettono tutto in forse, però con gli stick si va sul quasi sicuro.
Continua con gli stick, alla visita il ginecologo potrebbe dirti se vede follicoli e in base alla dimensione dirti fra quanto potresti ovulare (non è sicurissimo ovvio, il corpo non è una macchina, ma si avvicina molto alla possibile ovulazione).
Nel caso avessi già ovulato potrebbe vedere il corpo luteo e darti conferma.
Memmola ha scritto:L'ultimo positivo è il 17.
Tra il 18 e il 19 non ho visto un rialzo significativo, invece tra 19 e 20 è un po' più netto.
Però già non sono espertissima!
Vediamo la nostra Blade!
Però la tb presa troppo tardi può variare moltissimo, sono infatti le sei temperature precedenti che devono darti un'idea sul rialzo.
Memmola ha scritto:Daryl son sempre io nel messaggio!
daryl ha scritto:Ora il grafico si vede! Ho solo dei dubbi sull'ovulazione, secondo me non hai ovulato al 16 pm ma il 18 pm ossia il 5 maggio...aspetto però Blade che è più ferrata di me
Memmola ha scritto:Io direi ovulazione al 19pm ma aspettiamo chi è più esperta.
Certo è che le tb prese alle 10 del mattino mettono tutto in forse, però con gli stick si va sul quasi sicuro.
Continua con gli stick, alla visita il ginecologo potrebbe dirti se vede follicoli e in base alla dimensione dirti fra quanto potresti ovulare (non è sicurissimo ovvio, il corpo non è una macchina, ma si avvicina molto alla possibile ovulazione).
Nel caso avessi già ovulato potrebbe vedere il corpo luteo e darti conferma.
Memmola ha scritto:L'ultimo positivo è il 17.
Tra il 18 e il 19 non ho visto un rialzo significativo, invece tra 19 e 20 è un po' più netto.
Però già non sono espertissima!
Vediamo la nostra Blade!
Però la tb presa troppo tardi può variare moltissimo, sono infatti le sei temperature precedenti che devono darti un'idea sul rialzo.