Blade ha scritto:Io si, la tb di oggi è in linea con quella dei giorni 17° e 18° e più alta dei giorni che li precedono.
La tb nel post ovulazione non da segnali, è solo a fine fase luteale che può avere un rialzo e far ben sperare ma in realtà è solo il ritardo che da una speranza concreta.
Certo, se fossi alla ricerca anche io preferirei vedere la tb che sta su e si alza sempre più ma dobbiamo essere consapevoli che, a questo punto del ciclo, potrebbe essere in corso l'impianto e quindi la tb non può proprio avere variazioni significative, visto che quasi non sei ancora incinta
P.S.: guarda il mio grafico della seconda gravidanza... https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2017-10-25
Accidenti, tu sei la testimonianza vivente. In pratica non sei quasi mai arrivata a 37 Secondo me ci fissiamo troppo con la tb, pensando che 37 sia sinonimo di gravidanza, ad esempio io sono il caso contrario e cioè che ho avuto il ciclo con tb molto alta e con un bel grafico che faceva ben sperare. Il trucco sarebbe davvero non agitarsi e demoralizzarsi ma è davvero difficile...bisogna solo sperare
p.s. tra l'altro incinta con un solo rapporto 4 giorni prima dell'ovulazione. Tra questo e la tb sei stata proprio l'eccezione che conferma la regola in tutto e per tutto