Blade ha scritto:Sara7382 ha scritto:Non dovrebbe essere coverline a 36,35 so che cambia poco ma è per capire
Si, sarebbe più corretta anche se non fa differenza a livello pratico.
I rialzi non sono risicati, sono ben evidenti e poi potresti avere tb anche più alte nei prossimi giorni, hai fatto così anche nel ciclo scorso. Ma anche se non si alzassero ulteriormente e si mantenessero sui livelli dell'ultima andrebbero benissimo, l'importante è vedere andamento bifiasico e qui si vede chiaramente.
Se guardi le mie tb non sono molto alte ma io prendo la tb oralmente quindi è normale siano più basse di quelle prese per altre vie. Ma ho visto livelli diversi anche con altre donne che la prendevano oralmente, non conta il valore della tb ma che ci sia andamento bifasico.
I rapporti sono ben piazzati
Ciao e grazie per le tue risposte.....
Io proprio con la tb alta non vado d'accordo
Oggi ad esempio addirittura più bassina
36,58.....boooo
Cmq ovviamente tutto può succedere ancora come ho imparato grazie a voi e questa è una normale fluttuazione....(almeno credo)
Cmq mi sorge un ennesimo dubbio
Come mai ad esempio oggi ho misurato poi sono andata in bagno e ho misurato di nuovo dopo cinque minuti ed era ancora più bassa?
Non sarebbe dovuta essere più alta?
Cmq ho tenuta buona la priam
vediamo domani cosa succede cmq
Anche nel ciclo scorso le temperature erano cmq queste
Non vado mai molto in alto
Cmq sono più tranquilla infatti ho deciso che prendo la tb anche nel PO fino alla fine
Forza e coraggio