Si come riferimento la tb più alta tra le poche è 36.5 quindi va bene 36.55
Sara7382 ha scritto:Scusate la domanda ma ovulare così presto e avere dei cicli corti non è meglio che avere cicli lunghi e ovulare al 20° giorno?
Cn cicli corti e ovulazione precoci non si hanno più possibilità di prove da fare in un anno mettiamo?
daryl ha scritto:Sara7382 ha scritto:Scusate la domanda ma ovulare così presto e avere dei cicli corti non è meglio che avere cicli lunghi e ovulare al 20° giorno?
Cn cicli corti e ovulazione precoci non si hanno più possibilità di prove da fare in un anno mettiamo?
Infatti leggevo di chi è rimasta incinta con cicli corti ci ha messo meno mesi. Quanto mi piacerebbe entrate nella casistica Comunque i miei cicli sono max di 24 giorni e ovulo in genere al 12 o 14 pm con fl di 11 giorni. Ci vorrebbe un miracolo...anche perché non so se i rapporti che ho avuto basteranno...non mi resta che aspettare il 19 giugno
daryl ha scritto:Guarda, per concepire forse si, ma per il resto è una tortura, soprattutto in estate. Non contando la spesa di assorbenti che è il doppio di chi ha un ciclo medio-lungo
daryl ha scritto:Ho fatto una lunga ricerca su vari forum e siti che trattano di gravidanza etc e, a dispetto di quanto pensavo, ho trovato tantissime testimonianze di donne rimaste incinta al 5,6 o 7 pm, soprattutto dopo i 35 anni o in cicli relativamente corti (come i miei), può capitare di ovulare subito dopo la fine del ciclo. Quindi si,può succedere.
daryl ha scritto:Vi copio e incollo un pezzo di un articolo a riguardo per chi fosse interessata, ma online trovate tutto su vari siti e forum:
"Per fare chiarezza sulle probabilità e l'eventualità di rimanere incinta subito dopo il ciclo, abbiamo chiesto ragguagli alla dott.ssa Barbara Bonazzi, ginecologa presso il CED di Milano..."
daryl ha scritto:Guarda, per concepire forse si, ma per il resto è una tortura, soprattutto in estate. Non contando la spesa di assorbenti che è il doppio di chi ha un ciclo medio-lungo
Sara7382 ha scritto:daryl ha scritto:Guarda, per concepire forse si, ma per il resto è una tortura, soprattutto in estate. Non contando la spesa di assorbenti che è il doppio di chi ha un ciclo medio-lungo
Ciao quando si parla di ciclo d'estate che ovviamente ho sempre detestato adesso mi viene in mente il mese di agosto dello scorso anno
Ero in piena ricerca.... già erano passati dei mesi e ci speravamo come non mai...
Il 14 agosto siamo partiti per una vacanza con amici..
Ho pensato ....sarebbe la vacanza più bella della nostra vita se non mi arrivano.... significherebbe che ce l'abbiamo fatta...
Mi sveglio quella mattina e niente...nessun sintomo
Nessuna macchia...niente ( non prendevo ancora la TB ovviamente)
Partiamo....e io ero felicissima...in macchina con amici cantavo e scherzavo
Appena ci fermiamo in autogrill prendo cornetto e succo
E vado in bagno....ma dovevo proprio andarci non era una scusa x controllare anzi non ci pensavo proprio
Bè.....appena mi asciugo Zac!!!
Carta igienica rosata...che delusione che ho provato
Ancora lo ricordo perfettamente (questa più delle altre)
Sono uscita da là e la mia faccia era cambiata
Ho mangiato il cornetto per forza e come immaginate è cambiato tutto.
E ho cominciato la vacanza cn il ciclo
Che tristezza...