Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda daryl » 14/06/2020, 11:15

A me invece dolore al seno=ciclo :lol:
Comunque al 7 po è troppo presto per dei sintomi, l'impianto avviene dal 7 al 9 po...però se non l'hai mai avuto magari qualcosa vorrà dire...
Io ai sintomi non ci faccio più caso, altrimenti ogni mese sarei incinta. Mi fanno diventare matta :zizi:

In bocca al lupo e tanta tanta fortuna :portafortuna: :portafortuna:
daryl

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sara7382 » 14/06/2020, 11:22

Faccio un'altra domanda
Se impianto avviene tra 7° e 9° giorno è meglio evitare i rapporti o nn significa nulla?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Memmola » 14/06/2020, 11:32

Una volta ho letto un lungo trattato universitario italiano sul muco cervicale e in un passo (c'erano molte statistiche, percentuali ecc) diceva che il rapporto può interferire con l'impianto.
Ma è l'unico che ho trovato, non so se si possa considerare o no.
Io cmq sospendo ma semplicemente perché non ci ho voglia! Mi devo riprendere dalla finestra fertile e ho appena spento 40 candeline, abbiate pazienza io c'ho una certa.
Memmola

Anno di nascita: 1980

Messaggioda daryl » 14/06/2020, 15:50

A riguardo, guardando i grafici di chi è rimasta incinta, ho notato parecchi rapporti in quei giorni, quindi non penso possa creare problemi. Facendo ricerche in rete non ho trovato nulla che vieti i rapporti in quei giorni, penso che anche lì valga la regola del culo, o ce l'hai o non ce l'hai :zizi:

P.s. tantissimi auguri Memmola!!!! :bacio :bacio :bacio
daryl

Messaggioda Sara7382 » 14/06/2020, 18:06

daryl ha scritto:A riguardo, guardando i grafici di chi è rimasta incinta, ho notato parecchi rapporti in quei giorni, quindi non penso possa creare problemi. Facendo ricerche in rete non ho trovato nulla che vieti i rapporti in quei giorni, penso che anche lì valga la regola del culo, o ce l'hai o non ce l'hai :zizi:

P.s. tantissimi auguri Memmola!!!! :bacio :bacio :bacio

Già è vero...comincio a pensare che sia solo lei che vale
La famosa botta di culo :lol:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sara7382 » 15/06/2020, 9:58

Buongiorno a tutte
Ieri ho avuto delle fitte alle ovaie e dei piccoli fastidi ma come già detto con i sintomi io sono una frana
Li ho talmente lievi che anche se fosse solo che mi viene il ciclo non li distinguerei bene perché appunto non sno mai stati forti
Se devo essere sincera fino a pochi giorni fa ero più positiva ora di meno ma tanto nn posso fare nulla se non aspettare :roll:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda daryl » 15/06/2020, 10:20

Sara7382 ha scritto:Buongiorno a tutte
Ieri ho avuto delle fitte alle ovaie e dei piccoli fastidi ma come già detto con i sintomi io sono una frana
Li ho talmente lievi che anche se fosse solo che mi viene il ciclo non li distinguerei bene perché appunto non sno mai stati forti
Se devo essere sincera fino a pochi giorni fa ero più positiva ora di meno ma tanto nn posso fare nulla se non aspettare :roll:

La tua tb per ora è perfetta ed in salita. Sappiamo purtroppo che né tb né sintomi sono affidabili, anzi. Io da qualche mese la prendo con più leggerezza e non guardo con ansia la tb né mi tocco il seno per capire se mi fa più o meno male degli altri mesi o se le ovaie sono più doloranti oppure no. L'unica meta sicura è il ritardo, punto. Dopo 2-3 giorni di ritardo allora si può cominciare a pensare a dolorini e magari azzardare un test. E' difficile non pensarci e bisogna lavorare tanto su noi stesse, ma è uno sforzo che bisogna fare. E' vero che sono convinta che non cambia nulla dal pensarci oppure no, ma quando un dolorino o la tb diventano un'ossessione, creano stress e ansia che sono i nemici numero uno per concepire un figlio, così come deprimersi ed abbattersi o partire già sconfitti. Ci sono dei momenti in cui mi deprimo anch'io, è normale, ma bisogna reagire subito ed essere positivi. Il mio consiglio è, visto il tuo bel grafico per ora, di restare rilassata e non pensare a nulla, né dolorini, né fantomatiche nausee o capogiri. Nulla. Pensa che io sono straconvinta che non resto incinta per l'enorme accumulo di stress di questi anni che sto facendo fatica a levarmi da dosso.
Siamo donne e per noi è sempre tutto più difficile, dobbiamo lottare e non mollare mai. Il nostro tempo arriverà :cuore:
daryl

Messaggioda Sara7382 » 15/06/2020, 11:14

Che belle parole e che bel messaggio
Grazie Daryl....si è così anche io penso che l'unica sia il ritardo .... lì si può cominciare a sperare un po'di più
Prima vale tutto e non vale nulla
Anche io questa volta lascio stare il seno
Lascio stare tutto aspetto e basta
E intanto segno la tb per vedere come si comporta
La strada è dura purtroppo
Avrei preferito che non fosse così in salita
Ma evidentemente......
:cuore: :cuore: :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda daryl » 15/06/2020, 11:27

Sara7382 ha scritto:Che belle parole e che bel messaggio
Grazie Daryl....si è così anche io penso che l'unica sia il ritardo .... lì si può cominciare a sperare un po'di più
Prima vale tutto e non vale nulla
Anche io questa volta lascio stare il seno
Lascio stare tutto aspetto e basta
E intanto segno la tb per vedere come si comporta
La strada è dura purtroppo
Avrei preferito che non fosse così in salita
Ma evidentemente......
:cuore: :cuore: :cuore:

Evidentemente il destino vuole così, i nostri figli magari saranno più fighi 8-) :lol: :lol: :lol:
daryl

Messaggioda Blade » 15/06/2020, 13:24

Anche io sono convinta che non sia questione di pensarci o meno ma se pensarci significa stressarsi allora si, fa differenza. Osservare ogni minima oscillazione della tb, ogni minimo sintomo, vivere in funzione del concepimento, pensare solo a quello non fa bene perchè si concentrano troppe energie in un solo punto, energie negative perchè l'ansia e lo stress sono negativi, fanno produrre alti livelli di cortisolo e questo è un male per il nostro corpo.
Pensate al vostro corpo come ad una culla e pensate a come volete che sia la culla per il vostro bimbo che tanto attendete, rendetela accogliente, invitante :cuore:
Anche riuscire a godersi la vita, a non pensare troppo al concepimento possono "rendere invitante la culla" perchè in automatico siete più rilassate.
E' normale pensarci, quello che non va bene è stressarsi e a volte basta poco perchè tutto diventi uno stress.

Le tue tb vanno benissimo, i rialzi non sono risicati per niente, adesso c'è solo da aspettare.

I rapporti nel post ovulazione così come in gravidanza non creano alcun problema, a meno che ci siano già condizioni di salute non ottimali. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale