Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda daryl » 15/06/2020, 14:08

Blade ha scritto:Anche io sono convinta che non sia questione di pensarci o meno ma se pensarci significa stressarsi allora si, fa differenza. Osservare ogni minima oscillazione della tb, ogni minimo sintomo, vivere in funzione del concepimento, pensare solo a quello non fa bene perchè si concentrano troppe energie in un solo punto, energie negative perchè l'ansia e lo stress sono negativi, fanno produrre alti livelli di cortisolo e questo è un male per il nostro corpo.
Pensate al vostro corpo come ad una culla e pensate a come volete che sia la culla per il vostro bimbo che tanto attendete, rendetela accogliente, invitante :cuore:
Anche riuscire a godersi la vita, a non pensare troppo al concepimento possono "rendere invitante la culla" perchè in automatico siete più rilassate.
E' normale pensarci, quello che non va bene è stressarsi e a volte basta poco perchè tutto diventi uno stress.

Le tue tb vanno benissimo, i rialzi non sono risicati per niente, adesso c'è solo da aspettare.

I rapporti nel post ovulazione così come in gravidanza non creano alcun problema, a meno che ci siano già condizioni di salute non ottimali. :ok:

Ecco :cuore: :cuore: :cuore:
daryl

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sara7382 » 15/06/2020, 19:00

Blade ha scritto:Anche io sono convinta che non sia questione di pensarci o meno ma se pensarci significa stressarsi allora si, fa differenza. Osservare ogni minima oscillazione della tb, ogni minimo sintomo, vivere in funzione del concepimento, pensare solo a quello non fa bene perchè si concentrano troppe energie in un solo punto, energie negative perchè l'ansia e lo stress sono negativi, fanno produrre alti livelli di cortisolo e questo è un male per il nostro corpo.
Pensate al vostro corpo come ad una culla e pensate a come volete che sia la culla per il vostro bimbo che tanto attendete, rendetela accogliente, invitante :cuore:
Anche riuscire a godersi la vita, a non pensare troppo al concepimento possono "rendere invitante la culla" perchè in automatico siete più rilassate.
E' normale pensarci, quello che non va bene è stressarsi e a volte basta poco perchè tutto diventi uno stress.

Le tue tb vanno benissimo, i rialzi non sono risicati per niente, adesso c'è solo da aspettare.

I rapporti nel post ovulazione così come in gravidanza non creano alcun problema, a meno che ci siano già condizioni di salute non ottimali. :ok:

Grazie anche a te per il tuo supporto e il tuo sempre preciso e logico punto di vista
Dici esattamente le cose che penso io
Bisognerebbe come dici tu pensarci ma nn farlo diventare un pensiero fisso
Che bella poi l'idea e l'immagine che hai usato di rendere più accogliente la culla
P.s.cmq oggi sono uscita per comprare un paio di scarpe
Tanto pure per svagarmi e chi ti vado ad incontrare?
La moglie del cugino del mio compagno cn la bimba di due anni e x giunta in attesa
Eh va beh....
:ciao:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda puffy1983 » 16/06/2020, 7:40

Buongiorno Sara come va stamattina? :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Xt250AX35M
puffy1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 16/06/2020, 8:28

Sara7382 ha scritto:Tanto pure per svagarmi e chi ti vado ad incontrare?
La moglie del cugino del mio compagno cn la bimba di due anni e x giunta in attesa

Le hai toccato la pancia? Magari porta fortuna, come toccare la gobba! :lol: :lol: :lol:
Scherzo scherzo, tra l'altro ho sempre odiato chi tocca la pancia delle donne incinte senza chiedere, come se fosse dovuto che ti devo far toccare la mia pancia :-?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daryl » 16/06/2020, 8:36

Grazie anche a te per il tuo supporto e il tuo sempre preciso e logico punto di vista
Che bella poi l'idea e l'immagine che hai usato di rendere più accogliente la culla
Eh va beh....

Un classico, da quando ho deciso di avere un figlio sono circondata da gravidanze :testate: :mrgreen:
daryl

Gravidanza: in corso

Messaggioda Sara7382 » 16/06/2020, 9:28

Blade ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Tanto pure per svagarmi e chi ti vado ad incontrare?

Le hai toccato la pancia? Magari porta fortuna, come toccare la gobba! :lol: :lol: :lol:
Scherzo scherzo, tra l'altro ho sempre odiato chi tocca la pancia delle donne incinte senza chiedere, come se fosse dovuto che ti devo far toccare la mia pancia
:no no: niente toccata di pancia.....
Ma cmq a parte gli scherzi chissà perché si ha sempre la sensazione che attorno le altre fanno sempre centro e noi invece siamo lì a provare e riprovare
A volte diamo troppo per scontato che il percorso delle altre sia stato semplice anche perché almeno x mia esperienza c'è poca sincerità nel raccontare le cose come se riuscirci dopo un po'fosse una colpa
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sara7382 » 16/06/2020, 9:30

daryl ha scritto:
Eh va beh....

Un classico, da quando ho deciso di avere un figlio sono circondata da gravidanze :testate: :mrgreen:

Hai ragione...un classico :testate:
Cmq andiamo avanti ci saremo anche noi tra di loro prima o poi :portafortuna: :portafortuna:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda puffy1983 » 16/06/2020, 15:56

Sara7382 ha scritto:
daryl ha scritto:
Eh va beh....

Hai ragione...un classico :testate:
Cmq andiamo avanti ci saremo anche noi tra di loro prima o poi :portafortuna: :portafortuna:

Concordo :lol: :pon pon:
puffy1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Sara7382 » 16/06/2020, 19:10

Ciao ragazze...niente oggi un pò più pensierosa e con un po'di pessimismo perché questo dolore laterale al seno non mi fa pensare a nulla di positivo
Che tristezza mamma mia
Mi sento un pò scoraggiata che dire....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sara7382 » 17/06/2020, 6:43

Buongiorno
Eh niente oggi calo di tb
Alle 07:21 era 36,66 ed è quella che ho segnato poi l'ho presa alle 07:30 ed era 36,72
Devo lasciare la prima giusto? :roll:
Tanto sempre di calo si tratta
È stato bello ieri viaggiare sui 36,80 passati
:testate: :testate:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Torna a I vostri grafici della temperatura basale