Sara7382 ha scritto:daryl ha scritto:Stanno cominciando piano piano i dolori pre-mestruo, mal di pancia e male al seno. In attesa delle rosse
Ciao cara buongiorno,
Siamo tutte e due all' ottavo PO....non so perché tu sia così sicura che siano dolori pre-mestruo però che dirti io a volte ho delle fitte ma niente di che
A te il seno fa male anche se non lo tocchi?
Io sono se lo tasto altrimenti nn ho dolore
Cmq siamo qua....ci sno momenti che nn ci penso momenti che penso che mi arriveranno
Il pensiero di esserci riuscita ammetto che nn ce l'ho
Dobbiamo solo sperare fino alla fine.....
Non abbiamo ancora perso
Ieri ho letto che tu hai comunque avuto un positivo poi andato male con una biochimica
Io nn so...io nn ho mai fatto comunque i test prima
Ho sempre aspettato il ciclo....
Memmola ha scritto:8 po siamo eventualmente in fase impianto!
Blade ha scritto:Bè le tb sono buone e mancano ancora diversi giorni all'eventuale fine del ciclo quindi dai, voglio vederti scrivere "ALLA FACCIA TUA BLADE!!!"
daryl ha scritto:Buongiorno! Va che alla collezione dei miei grafici inutili, aggiungerò anche questo che ha la stessa tb da 9 giorni
Sara7382 ha scritto:daryl ha scritto:Buongiorno! Va che alla collezione dei miei grafici inutili, aggiungerò anche questo che ha la stessa tb da 9 giorni
Buongiorno,ho visto che la tua tb è sempre stabile allo stesso valore,ma questo non è buono?
Perché dici che aggiungerai anche questo grafico a quelli inutili?
Scusa la domanda