Daryl - ciclo del 31/05/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 31/05/20 tentativo n°9...

Messaggioda daryl » 16/06/2020, 10:48

Romina8814 ha scritto:Daryl nella raccolta grafici delle gravidanze ci sono tanti graficii che nel po hanno temperatura stabile...quindi non disperare vai a dare un’ occhiata

Li ho già visti e stravisti tutti, mille volte...non vivo di illusioni, lo so che non è andata nemmeno stavolta. Ma sono serena, ci sto quasi quasi facendo l'abitudine alla delusione :D
daryl

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sara7382 » 16/06/2020, 11:15

Non so che dirti sicuramente avrai le tue ragioni per pensarla così e per dare x scontato che anche questa volta non sia andata
Io ancora nn ne capisco molto di tb a dire il vero ancora
Spero sempre che la vita ci sorprenda
E che tocchi pure a noi gioire
Spero tanto che tu ti stia sbagliando e che la ruota della fortuna si fermi da noi
:si si: :si si: :si si:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daryl » 16/06/2020, 12:07

Sara7382 ha scritto:Non so che dirti sicuramente avrai le tue ragioni per pensarla così e per dare x scontato che anche questa volta non sia andata
Spero tanto che tu ti stia sbagliando e che la ruota della fortuna si fermi da noi

Non so, al positivo che ho avuto sentivo qualcosa, anche dentro di me, avevo una strana sensazione. Ora non sento nulla, è uguale agli altri mesi...sarebbe così bello per tutte le donne riuscire a restare subito incinta....
daryl

Messaggioda Memmola » 16/06/2020, 12:29

È una buona tb, io un rialzo l'ultima volta l'avevo visto oltre la fase solita.
Anzi avevo avuto un calo il giorno del previsto ciclo o il giorno dopo, poi si era alzata.
Poi vabbé io non faccio testo, i miei grafici sono una presa in giro, ma ormai lo sappiamo che la tb può aiutarci a capire passato il giorno X.
Aspettiamo, preghiamo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Memmola

Anno di nascita: 1980

Messaggioda daryl » 16/06/2020, 13:40

Memmola ha scritto:È una buona tb, io un rialzo l'ultima volta l'avevo visto oltre la fase solita.
Anzi avevo avuto un calo il giorno del previsto ciclo o il giorno dopo, poi si era alzata.
Poi vabbé io non faccio testo, i miei grafici sono una presa in giro, ma ormai lo sappiamo che la tb può aiutarci a capire passato il giorno X.
Aspettiamo, preghiamo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Eh si, perché i miei invece non sono una presa in giro eh :lol: :lol: :lol: :matto: :matto: :matto: più che illudere non fanno...per fortuna che almeno ho imparato a non fare più i test prima del previsto, l'ultima volta mi è bastata :roll:
A breve partirò con gli esami, almeno saprò perché non riesco a restare incinta, sperando non ci siano brutte notizie dietro l'angolo...
daryl

Messaggioda Memmola » 16/06/2020, 14:16

Anche io sto preparando il tutto, sinceramente ogni tanto mi passa la voglia pure di questo.
Oggi è uno di questi giorni
Memmola

Anno di nascita: 1980

Messaggioda daryl » 16/06/2020, 14:46

Memmola ha scritto:Anche io sto preparando il tutto, sinceramente ogni tanto mi passa la voglia pure di questo.
Oggi è uno di questi giorni

Io invece ho la sensazione che non scoprirò nulla di buono...vabbè, vedremo...
daryl

Messaggioda puffy1983 » 16/06/2020, 15:40

Ragazzeee ho letto tutti i vostri post di stamane
Certo che di positivita ce n'ė da vendere :lol: :lol: :lol:
Chi piu ne ha piu ne metta :matto: stiamo messe bene.
Ma sono sicura che in tutte noi vive quell 1% di speranza di voglia di credere che tutto andra bene e che ci regali un lieto fine :cuore:
Forza Forza Forza

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Xt250AX35M
puffy1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Sara7382 » 16/06/2020, 16:19

daryl ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Non so che dirti sicuramente avrai le tue ragioni per pensarla così e per dare x scontato che anche questa volta non sia andata

Non so, al positivo che ho avuto sentivo qualcosa, anche dentro di me, avevo una strana sensazione. Ora non sento nulla, è uguale agli altri mesi...sarebbe così bello per tutte le donne riuscire a restare subito incinta....

In effetti hai anche un termine di paragone
Io nn so cosa significhi avere un positivo :no no:
Pensa che io credevo che si rimanesse molto più facilmente soprattutto se non ci sno problemi evidenti
E invece....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Numero figli: 1

Messaggioda daryl » 16/06/2020, 20:42

Sara7382 ha scritto:
daryl ha scritto:

In effetti hai anche un termine di paragone
Io nn so cosa significhi avere un positivo :no no:
Pensa che io credevo che si rimanesse molto più facilmente soprattutto se non ci sno problemi evidenti
E invece....

Guarda, per quanto mi ha fatto stare male quel positivo avrei preferito anch'io non sapere cosa significa. Anzi, forse è stato proprio quel positivo a farmi cominciare a capire che c'è qualcosa che non va e che non riuscirò mai ad avere un figlio. Continuerò a provarci finché ne avrò forza, ma anche quella prima o poi sparirà. Ora aspetto il ciclo e poi vedrò il da farsi...
daryl

Torna a I vostri grafici della temperatura basale