Memmola ciclo del 30/5/2020

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 30/5/2020

Messaggioda Memmola » 17/06/2020, 8:35

I dosaggi li avevo fatti Blade, ho fsh alto anche se la gine dice in linea con la mia età, ma leggendo qua e là ho capito che non sono valori ottimali.
Diciamo che non esclude una gravidanza naturale ma allo stesso tempo è più improbabile.
Ora inizio con gli esami per la poliabortività e quelli del boss.

Sono certa che non dimenticherò mai i miei angeli, ma mi sento davvero sola in questo tunnel.
Cerco di farmi forza leggendo esperienze che poi hanno avuto un lieto fine, ma peggioro la situazione perché mi sento quella che "tutte ce la fanno e io no".
Insomma, non riesco a trovare appiglio. So che lo devo assolutamente trovare, perché se non mi stacco da questi pensieri non credo che il mio ventre possa accogliere una nuova vita.
Buona giornata gioia e grazie per il tuo conforto :cuore:
Memmola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda puffy1983 » 17/06/2020, 9:27

Mi dispiace Memmola per questo momento che stai vivendo... e per quello vissuto. Ovviamente chi ci e passato puo capire ancora meglio il tuo dolore e non ti nego che ho sempre ringraziato Dio per non avermi mai dato questo dolore preferisco sempre un negativo.
Penso che sia una cosa che ti rimane dentro per sempre ora sta solo a te in quale posto del tuo cuore e dei tuoi pensieri posizionarla e come ricordarla.
Essere positivi aiuta le nostre giornate i nostri progetti i nostri obiettivi... e vero che questo x te e un momento particolare, ma ti posso assicurare che se realmente avevi gettato la spugna tu non iniziavi a farti gli esami e nemmeno al tuo Boss come dici tu.
Quindi piangi e disperati ti farai anche pieta guardandoti... (quante volte mi e successo) ma come ti ho detto stamattina sta x entrare in gioco la vera leonessa che e dentro di te. Sei una tosta cm tutte noi ne sono piu che certa :bacio :cuore:

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 59250AX35M
puffy1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Sara7382 » 17/06/2020, 9:48

Mi dispiace tanto e anche io ovviamente non posso capire fino in fondo il tuo dolore perché non ci sono passata....ma abbiamo tutte lo stesso sconforto e la stessa stanchezza mi sa
Ci sentiamo tutte qui quelle "che le altre si e noi no"
A volte mi sembra di non sapere più cosa fare
Ma vedrai che fare questi esami ti aiuterà a capirci qualcosa in più....
Anche io se nn dovesse andare dovrò ricominciare con gli esami
Spero che andrà tutto bene
Stanotte ho avuto pure due incubi
Non ho dormito bene
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda Memmola » 17/06/2020, 13:43

Siete così dolci... Vi ringrazio.
So che siamo tutte sulla stessa barca, ma ci sono altre dinamiche nella mia vita che non mi aiutano a stare meglio.
Però, come dico sempre, non posso sempre sentirmi come la più sfortunata, quella che sta più male. Ci sono tanti dolori al mondo e il mio non deve sembrare l'unico.
Vorrei che questo mese fosse il mio mese, quel segno del destino che tante volte leggo in vari forum. Ma è sempre più forte la paura.
Vi abbraccio donne, i miei sono deliri post ovulazione!
Memmola

Messaggioda daryl » 17/06/2020, 15:04

Memmola ha scritto:Siete così dolci... Vi ringrazio.
So che siamo tutte sulla stessa barca, ma ci sono altre dinamiche nella mia vita che non mi aiutano a stare meglio.
Però, come dico sempre, non posso sempre sentirmi come la più sfortunata, quella che sta più male. Ci sono tanti dolori al mondo e il mio non deve sembrare l'unico.
Vorrei che questo mese fosse il mio mese, quel segno del destino che tante volte leggo in vari forum. Ma è sempre più forte la paura.
Vi abbraccio donne, i miei sono deliri post ovulazione!

Anche se virtualmente, ti voglio bene e ti abbraccio forte :cuore: :cuore: :cuore:
daryl

Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 17/06/2020, 15:13

Ricambio :cuore:
Memmola

Messaggioda Sara7382 » 17/06/2020, 20:24

Ciao scusami se lo domando ma perché hai messo attendibilità bassa?
36,85 è una bella tb,di solito come si comporta la tua?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Numero figli: 1

Messaggioda Memmola » 18/06/2020, 7:22

Sara7382 ha scritto:Ciao scusami se lo domando ma perché hai messo attendibilità bassa?
36,85 è una bella tb,di solito come si comporta la tua?

Perché l'ho presa dopo le 8 che non è il mio solito orario, poi perché non ho dormito bene.
Oggi infatti è molto più bassa.
Memmola

Messaggioda Memmola » 18/06/2020, 11:48

Buongiorno ragazze
Stamattina dopo qualche peripezia, sono riuscita a fare i prelievi del sangue.
Nonostante il laboratorio dove sono solita andare (convenzionato asl) non mi facesse passare l'esenzione M00, al laboratorio asl di Sassari è passato tutto senza problemi. Costo zero.
Mi manca però il LAC, per fare questo esame devo prima fare l'impegnativa per visita ematologo. Sarà lui a prescriverla, altrimenti non possono farla.
Però ematologia è ancora chiusa, genetica idem, isteroscopia nemmeno... Sono bloccata su tutti i fronti.
Memmola

Messaggioda daryl » 18/06/2020, 13:44

Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze
Stamattina dopo qualche peripezia, sono riuscita a fare i prelievi del sangue.
Nonostante il laboratorio dove sono solita andare (convenzionato asl) non mi facesse passare l'esenzione M00, al laboratorio asl di Sassari è passato tutto senza problemi. Costo zero.
Mi manca però il LAC, per fare questo esame devo prima fare l'impegnativa per visita ematologo. Sarà lui a prescriverla, altrimenti non possono farla.
Però ematologia è ancora chiusa, genetica idem, isteroscopia nemmeno... Sono bloccata su tutti i fronti.

Armati di santa pazienza, purtroppo siamo incappate in un periodo storico di cacca...almeno quando finirai di fare tutte le visite saprai la verità (quello che voglio sapere anch'io) e almeno saprai definitivamente cosa fare. In bocca al lupo e tieni duro :cuore:
daryl

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale