Memmola ha scritto::portafortuna:
Non male! Non male!
Memmola ha scritto:Ma anche se scende... Ho guardato il mio grafico della biochimica, ho ovuto il calo al 14po!quindi sicura che sarebbero arrivate.
Questa tb le cose ce le dice, ma al momento giusto. Siamo noi che vogliamo leggerla a modo nostro!
Lei ora è in fase "uff lasciami in pace, se ho qualcosa da dirti lo vedrai fra un po"
daryl ha scritto:Memmola ha scritto:Ma anche se scende... Ho guardato il mio grafico della biochimica, ho ovuto il calo al 14po!quindi sicura che sarebbero arrivate.
Questa tb le cose ce le dice, ma al momento giusto. Siamo noi che vogliamo leggerla a modo nostro!
Lei ora è in fase "uff lasciami in pace, se ho qualcosa da dirti lo vedrai fra un po"
Quando ho avuto la biochimica io non ho avuto nessun calo, anzi, sempre bella alta. Quando ha cominciato a calare sono arrivate. Comunque sono serenissima, non mi faccio fregare dalla tb...dopo 3-4 giorni di ritardo allora si può cominciare a ragionare, ma ora no
daryl ha scritto:Memmola ha scritto::portafortuna:
Non male! Non male!
Domani sarà 36.6/36.7, vedrai. La mia tb fa sempre così, illusione fino all'ultimo ma ormai non mi frega più
daryl ha scritto:Memmola ha scritto::portafortuna:
Non male! Non male!
Domani sarà 36.6/36.7, vedrai. La mia tb fa sempre così, illusione fino all'ultimo ma ormai non mi frega più
Sara7382 ha scritto:daryl ha scritto:Memmola ha scritto::portafortuna:
Non male! Non male!
Ma la tua fase luteale di quanti giorni è ?
La mia è di 14 giorni....quindi ancora ci sno un paio di giorni...
L'altro giorno pensavo che nel tempo di un mio ciclo tu ne hai avuto due....
Io non so cosa pensare....una piccola speranza c'è dentro di me ma non più di tanto purtroppo
Memmola ha scritto:Daryl bel rialzooooo