Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 19/05/2020 Totale confusione

Messaggioda Sara7382 » 19/06/2020, 7:18

La seconda volta l'ho misurata dopo dieci minuti al solito orario 7:30 ed era 36,62
Ma ho messo la prima lo stesso
Non so...io nn riesco a capire
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Memmola » 19/06/2020, 7:20

Quando si dice che la tb ha senso solo alla fine della fase luteale, è proprio così.
La tua gradualmente sta calando e questo ovviamente non è un buon segno, però non è ancora così bassa, intendo a livello di cover line.
Quindi certo che può succedere che si rialzi o che resti stabile passata la fase luteale, perché è dopo questa che la tb potrebbe comunicarci qualcosa.
Capisco perfettamente che a vederla non si faccia una grossa puntata, non posso nemmeno dirti che non significhi nulla.
Però l'unica cosa che si deve fare è aspettare ancora un paio di giorni, continuare a sperare se ti fa stare meglio e non prendere mai la tb come una macchina dai segnali perfetti, perché va sempre interpretata a posteriori.
Memmola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Messaggioda puffy1983 » 19/06/2020, 7:34

Memmola ha scritto:Buongiorno Sara,
Mi spiace che oggi ti senti così.
Per la tb tieni duro, lo so che questi cali non aiutano a sperare, però mancano un paio di giorni e in teoria tutto può succedere.
Se trovi tutto stressante è giusto che tu ti prenda una bella pausa, purtroppo siamo tutte qui a cercare i segni di un sogno e non è facile passare la giornata a far finta di star bene.
Trovare le forze è sempre più difficile e queste sensazioni di frustrazione e fallimento sono difficili da gestire.
Ma come in ogni ciclo, dopo la caduta ci rialziamo sempre. Trovo ingiusto dover vivere tutto questo, non ce lo meritiamo, infatti è più la rabbia che mi trascina giù che tutto il resto.
Qua trovi sempre persone pronte ad ascoltarti e soprattutto persone che sanno cosa vivi, cosa senti e che condividono le tue stesse paure e delusioni.
Fa ciò che tu ritieni più sano per te e per il tuo grembo, noi restiamo mamme in sospeso e anche un po madrine in attesa degli altri bimbi che si fanno attendere.
Ci siamo sempre e dispiace sempre che qualcuno stacchi un po la spina dal forum, però lo capisco e ti supporto.
Io spero che nei prossimi giorni ci sia una sorpresa, perché la speranza è l'unica cosa che ci è rimasta. :portafortuna:

Buongiorno Sara mi dispiace di questo tuo sconforto ti ho riportato il messaggio di Memmola perche la penso come lei. Fai cio che ti senti l importante e che stai bene tu :cuore: Qui ci teniamo tutte per mano virtualmente i sentimenti le incazzature le delusioni sono uguali.
Non mollare mai :bacio

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... isoVFAX35M
puffy1983

Anno di nascita: 1983

Messaggioda daryl » 19/06/2020, 7:39

Teniamo duro ragazze e consoliamoci almeno tra di noi, io non parlo con nessuno di come mi sento perché non credo che chi non ci sta passando possa capire. E sono contenta che, anche se virtuale, ci siate voi a farmi compagnia durante questo viaggio. Noi donne abbiamo coraggio da vendere e voi siete meravigliose :cuore: :cuore: :cuore:
daryl

Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 19/06/2020, 7:41

Sara tieni buona la prima misurazione e se vuoi la seconda la tieni nelle note.
Anche la mia risulta più alta ma semplicemente mi sono svegliata un'ora più tardi del solito, l'ho scritto nelle note e ne tengo conto.
Sarebbe stato più bello vedere la tb così con l'orario di ieri, ma sono consapevole che non è veritiera.
Puffy ha ragione, virtualmente siamo tutte vicino e questo è importante. Avere qualcuno che ci sostenga fa la differenza, specialmente in momenti in cui ci sentiamo sole e incomprese
Memmola

Messaggioda Memmola » 19/06/2020, 7:42

daryl ha scritto:Teniamo duro ragazze e consoliamoci almeno tra di noi, io non parlo con nessuno di come mi sento perché non credo che chi non ci sta passando possa capire. E sono contenta che, anche se virtuale, ci siate voi a farmi compagnia durante questo viaggio. Noi donne abbiamo coraggio da vendere e voi siete meravigliose :cuore: :cuore: :cuore:

Lo siamo :affetto:
Memmola

Messaggioda Blade » 19/06/2020, 8:24

Concordo con Memmola, la tb ti può dire qualcosa di certo solo passata la tua fase luteale tipica di qualche giorno, altrimenti sono ragionamenti che si possono fare ma non hai certezze.
In questo caso la tb sembra stia andando a scendere e questo non è buon segno, però non è crollata e potrebbe anche mantenersi su questo livello, non è necessario si alzi più di tanto in caso di una gravidanza.
Quindi ok stare con i piedi per terra e non sognare troppo, nemmeno io lo farei con un grafico così, però non è ancora detto nulla di sicuro. :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Sara7382 » 19/06/2020, 9:59

Ringrazio ognuna di voi cn il cuore
In effetti parlare qui con voi mi fa sentire protetta e so che non sentirò mai stupidi commenti o frasi buttate lì tanto per.....
Per la tb in effetti la scorsa volta andò sempre a salire e solo il giorno prima calò
Però già con 36,68 la scorsa volta mi venne il ciclo il giorno dopo....
Adesso è cominciata a calare già dal 9° giorno
Cmq prendo a cuore tutte le vostre parole e vedrò cosa succede.....
Non voglio rovinarmi il weekend...
Magari succede il miracolo....
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Grazie infinite a tutte siete speciali
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sara7382 » 19/06/2020, 10:13

daryl ha scritto:Teniamo duro ragazze e consoliamoci almeno tra di noi, io non parlo con nessuno di come mi sento perché non credo che chi non ci sta passando possa capire. E sono contenta che, anche se virtuale, ci siate voi a farmi compagnia durante questo viaggio. Noi donne abbiamo coraggio da vendere e voi siete meravigliose :cuore: :cuore: :cuore:

Anche io vorrei non doverne parlare con nessuno ma tanto purtroppo le domande su quando facciamo un figlio,su quando mi decido vista l'età...
E poi cmq anche gli amici ormai hanno capito che ci stiamo perdendo tempo
Io parlavo sempre di volere un figlio anche prima di iniziare a provarci
A me nn va di parlarne....solo qui mi sento libera di farlo
Qui so che ci sno persone che parlano perché sanno e ogni loro parola per me vale davvero anche se ci conosciamo solo virtualmente
Grazie a te e a tutte
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Sara7382 » 19/06/2020, 10:14

puffy1983 ha scritto:
Memmola ha scritto:Buongiorno Sara,
Mi spiace che oggi ti senti così.
Per la tb tieni duro, lo so che questi cali non aiutano a sperare, però mancano un paio di giorni e in teoria tutto può succedere.
Se trovi tutto stressante è giusto che tu ti prenda una bella pausa, purtroppo siamo tutte qui a cercare i segni di un sogno e non è facile passare la giornata a far finta di star bene.
Trovare le forze è sempre più difficile e queste sensazioni di frustrazione e fallimento sono difficili da gestire.
Ma come in ogni ciclo, dopo la caduta ci rialziamo sempre. Trovo ingiusto dover vivere tutto questo, non ce lo meritiamo, infatti è più la rabbia che mi trascina giù che tutto il resto.
Qua trovi sempre persone pronte ad ascoltarti e soprattutto persone che sanno cosa vivi, cosa senti e che condividono le tue stesse paure e delusioni.
Fa ciò che tu ritieni più sano per te e per il tuo grembo, noi restiamo mamme in sospeso e anche un po madrine in attesa degli altri bimbi che si fanno attendere.
Ci siamo sempre e dispiace sempre che qualcuno stacchi un po la spina dal forum, però lo capisco e ti supporto.
Io spero che nei prossimi giorni ci sia una sorpresa, perché la speranza è l'unica cosa che ci è rimasta. :portafortuna:

Buongiorno Sara mi dispiace di questo tuo sconforto ti ho riportato il messaggio di Memmola perche la penso come lei. Fai cio che ti senti l importante e che stai bene tu :cuore: Qui ci teniamo tutte per mano virtualmente i sentimenti le incazzature le delusioni sono uguali.
Non mollare mai :bacio

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... isoVFAX35M

Grazie delle tue parole e del tuo conforto...
Provo a non mollare...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Torna a I vostri grafici della temperatura basale