Tra l'altro lo stick mi pare negativo
Nn ricordo come si allegano le immagini
Ahhhhh che nervoso
Memmola ha scritto:Si ma se l'ovulazione non avviene la tb non sake, quindi la puntura serve a far scoppiare questo benedetto follicolo!
Sara7382 ha scritto:Buongiorno
In effetti la tb nn è salita....
Non capisco che succede... cmq..
Più tardi faccio la gonasi
Almeno spero....
Vi faccio sapere
Blade ha scritto:Concordo, io non ho idea del perchè ti abbia fatto fare gonasi, del perchè pensi che il follicolo potrebbe non scoppiare, magari è solo un tentativo, visto che non sei rimasta incinta prima potrebbe pensare che non ovuli...o magari è per il fatto che è cresciuto lentamente e magari in questi casi capita che poi non avvenga ovulazione a volte...ma non ne ho idea, sono supposizioni mie.
Tu prendi la tb e questa ti conferma che ovuli ma la ginecologa non lo sa...certo che se non lascia nemmeno un ciclo alla natura, monitorandolo, non saprà neanche mai...ma forse ha capito la tua urgenza e ha preferito passare all'azione subito, stimolando l'ovulazione. O forse di suo non crede nella natura
Se per te è importante capire se il tuo corpo funziona bene da solo, senza aiuti, dovresti dirglielo ma capisco ti abbia colta alla sprovvista, io ci metto ore a capire cosa voglio e a quel punto come si fa, è già tutto fatto
La puntura serve a stimolare l'ovulazione quindi io direi proprio che un rapporto questa sera ci starebbe bene, anche se, di fatto, potrebbero già essere gli spermini in attesa da ieri