Blade ha scritto::portafortuna:
Grazie
Blade ha scritto::portafortuna:
daryl ha scritto:Buongiorno!!! Come stai???
Sara7382 ha scritto:Faccio il tifo per te
Anche io soffro il caldo tantissimo...
E qui da me siamo sopra i 30°
Cmq nelle tue note leggo sempre che dormi a pancia sotto... influisce sulla tb?
daryl ha scritto:Ciao! Io mai sofferto il caldo, ora si A parte questo va tutto bene, non ho nessun sintomo particolare e quasi non mi accorgo di essere incinta, quindi la mia ansia sale e il 15 è ancora lontano...devo pazientare
A te come va??? Vi penso sempre e faccio il tifo per voi
puffy1983 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Faccio il tifo per te
Anche quiiiii tanto... Il mio posto preferito H24 di questi periodi e sotto la doccia
Allora non lo so se influisce però siccome si deve misurare appena sveglie senza troppi movimenti e senza parlare... Io ritrovandomi a pancia sotto faccio un bel movimento x girarmi a pancia su x poi misurare. Lo scrivo x scrupolo ma nn so se e importante.E non lo mai nemmeno chiesto
Memmola ha scritto:puffy1983 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Faccio il tifo per te
Anche quiiiii tanto... Il mio posto preferito H24 di questi periodi e sotto la doccia
Allora non lo so se influisce però siccome si deve misurare appena sveglie senza troppi movimenti e senza parlare... Io ritrovandomi a pancia sotto faccio un bel movimento x girarmi a pancia su x poi misurare. Lo scrivo x scrupolo ma nn so se e importante.E non lo mai nemmeno chiesto
No assolutamente non è quel tipo di movimento che influisce sulla tb.
A proposito di caldo..
Io dormo ovviamente a finestre aperte e con un lenzuolo, solo che la mattina quando mi sveglio sono infreddolita, la tb infatti non è altissima in questo periodo.
Per esempio oggi che invece non sentivo freddo la tb è sui 36.4 e questo è già buono.
Secondo voi influisce il freddo che sentiamo al risveglio? Secondo me si e in effetti vedo la differenza coi mesi invernali