Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi è una giornata pesante sotto ogni punto di vista.
Ero molto carica e tranquilla per tutto il ciclo, ma stamattina il mio umore è sceso sottoterra.
Ho come l'impressione di essere in vicolo cieco, di essere al buio e di sbattermi in ogni dove.
Non vedo luce e io mi sforzo, credetemi, tantissimo di mantenere vive le speranze.
Stamattina per prima cosa la tb ancora più bassa, quindi a breve arriverà il ciclo e poi altre piccole cose che mi hanno condizionato l'umore.
Ma credo che principalmente sia stato il crollo tb a farmi stare così.
E boh.. Mollo il termometro, mi ha aiutato tantissimo a capire il mio corpo, ma per quanto possa mirare i rapporti non cambia nulla.
Quindi mi fermo qua, a malincuore perché avrei voluto condividere con qualcuno questo percorso, ma mi sento così "diversa", così "caso irrecuperabile" che niente mi tira su, se non un lungo percorso interiore che mi porti ad accettare la me senza maternità.
Ho due angeli che un giorno riabbracceró, ai quali chiederò scusa per non essere stata capace di darli alla luce, e scusa per il tempo perso a far quadrare una vita che non quadrerà mai.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di cuore per il tempo speso a rispondere alle mie pensierose giornate, ogni vostra parola ha costruito in me un mattoncino di felicità.
Mi prenderò questa giornata per ringraziarvi e salutarvi, per rispondervi e abbracciarvi.
Grazie per i passi fatti insieme.
Mi dispiace molto...anche io penso di mollare il termometro almeno per il mese di agosto
Tanto ho pure sta cura di fare . Ma io sono sempre lunatica e quindi magari poi cambio idea
Mi farebbe piacere però continuare a tenerci in contatto ugualmente....puoi sempre usare il forum senza prendere tb ....
Cmq ognuna di noi deve trovare di sicuro un proprio percorso che faccia stare bene
Ti sono vicina ....
Come vedi oggi anche per me notizie negative