Allora, la visita è andata benissimo, il fagottino è ancora troppo piccino (4,4 mm) quindi non mi ha fatto sentire nulla e mi rivisita il 31 luglio. Appena mi ha detto che era in utero sono scoppiata, era la mia paura più grande. Il mio lui è stato al mio fianco, mi ha dato la mano e non appena abbiamo visto il fagiolino aveva gli occhi pieni di lacrime. È stato molto emozionante, la più grande emozione da quando ci conosciamo e sono contenta di averla vissuta con lui e di avergli fatto questo grande regalo irripetibile. Poi mi ha detto di fare le cose che faccio di solito perché fino ai 3 mesi il pupo è riparatissimo quindi sport, moto, auto etc e di mangiare poco e spesso, 5 pasti al giorno e di mangiare cosa voglio escluso le solite cose per la toxo fino all'esito. Mi ha tenuto quasi 1 ora e l'ho bersagliata di domande e alla fine mi ha abbracciato, le ho fatto tenerezza. Soprattutto mi ha rassicurato sulle perdite che mi creavano più ansia dicendomi che può succedere per delle microperdite dell'endometrio perché viene scavato dal fagiolino e quindi di conseguenza si può rompere qualche capillare soprattutto nei primi 3 mesi. Mi ha detto di stare serena e di godermela. Ora sono molto più rilassata anche se speravo di vedere o sentire il cuoricino, visto che ho letto di altre che erano a meno settimane di me e l'hanno sentito. Comunque va bene così