In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io ti consiglio di attendere ancora un paio di giorni..so che la curiosità è tanta..però il 13 po magari è un pò troppo presto..il mese scorso hai avuto la fl di 16, dopodomani se la tb si mantiene costante io lo farei un bel test!!!! Ma tanti tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!
Anche io ti credo Nel po mi sa che siamo tutte nella stessa barca, curiose come scimmie!! Quoto Das, aspetta almeno fino al 14 po e poi fai un bel test se la TB è ancora su!
Alla fine siamo anche peggio delle scimmie:-D... Oramai si attendiamo,vediamo domani che fa la tb,già stamattina mi aspettavo un ribasso e sono rimasta così:-O...
Ciao Princy! matematicamente si, scartando la stessa TB che da noia per la cover! il positivo lo hai il giorno prima, considerando che si puo' ovulare anche il giorno stesso... potrebbe starci. Ma per certo non si puo' dire
Grazie omnia,ho segnato positivo,ma era un pochino più chiara la linea rispetto al controllo e gli stick mi erano appena arrivati,non sò se il giorno prima ancora (10mo giorno) fosse più positivo .