Memmola ha scritto:Cerca di non buttarti giù, perché devi raccogliere tante forze e elaborare questa esperienza non è facile. Se non ce la fai da sola, chiedi aiuto.
Il fatto che capiti è vero, lo sappiamo tutte, lo sappiamo da sempre, ma non è quello il punto.
Il punto è il "perché a me" e il perché in generale.
"vedrai" mi dicevano in ospedale, "vedrai adesso resti incinta subito, non ti preoccupare"..
Leggevo che per tante è stato così e invece, puntualmente per me no. A me mi aspettava la biochimica dopo mesi di Ricerca.
Capita. Sfortuna.
Ok allora remi in Barca, sono qua a riprovarci ma... Con un grosso errore: ho perso la fiducia.
Quindi se c'è una cosa che puoi prendere da me è il non fare il mio errore. E sono MOLTO MOLTO seria.
Non lasciare che ti levi il sorriso e la voglia di ricominciare, perché è una merd@ stare così. Quindi da me impara solo a NON reagire come me. Sii sempre positiva perché è quello che aiuta il concepimento, volta pagina, ricomincia da zero e non farti trecento domande. Non lasciare che lo sconforto si porti via la tua fertilità, perché sei fertile e tutto (o quasi) dipende dalla gioia che riesci a provare. Impegnati a sorridere questo è il mio unico consiglio. E che sia un sorriso sincero
Grazie per le bellissime parole, cercherò di dare il massimo. E' dura, è difficile e non so se ci riuscirò, ma ci proverò. E spero che anche tu riuscirai a ritrovare il sorriso, te lo auguro con tutto il cuore