Il consiglio di provare a prenderla più easy è giusto, chiaro che non è semplice farlo ma ci si può sempre provare, parte tutto da noi, SEMPRE! Siamo noi che ci mettiamo in testa le cose e sempre noi che ce le possiamo togliere! La chiave è pensare positivo, dare al tuo subconscio belle emozioni in modo che ci creda pure lui che è un monellaccio che ci fa impazzire!! Quindi goditi le vacanze, goditi ogni momento con la tua bella famiglia, sorridi e cerca di non pensare troppo a questo bimbo che non vuole arrivare, magari sta solo aspettando il momento giusto, si sa che i figli sono esigenti!!
O meglio, non pensarci è impossibile, se ti viene da pensarci cerca di pensare che è solo questione di tempo, che adesso sei in vacanza e ci penserai al rientro...chissà che non decida di farti un dispetto e arrivare!!
Se mai ci fosse un problema credo possa essere di entrambi, anche l'uomo invecchia, subisce traumi, può essere stressato o mangiare male e peggiorare le sue condizioni. Ma questi pensieri rimandali a settembre, come gli esami! Ora i compiti che puoi fare sono...bè, QUELLI e poi mangiare sano, tante vitamine che fanno bene, riposare, rilassarti, pensare positivo!! E non voglio sentire storie se no ti boccio!!