Sara7382 ha scritto:veronique ha scritto:Oggi 6+5....prima eco, dovuta fare transvaginale....esiste davvero, ben saldo, è di 1 cm e si vedeva lo sfarfallio del cuore battere, ma ancora non si sentiva...
Che bello... ..sono contenta per te....
Ma scusa l'ignoranza ma 6+5 cosa vuol dire esattamente?
Sara, mi devi scusare, non avevo letto che il 6 mi avessi chiesto come andasse
....era un po' che non accedevo al forum!
Grazie mille
A parte il seno che è pienissimo, indolenzito, capezzoli sensibilissimi tanto che mi da' fastidio anche la maglietta che struscia e un leggero gonfiore al basso ventre come nel pre ciclo, per il resto...tutto benone
....tanto che non mi sento incinta...zero nausee, faccio cardio e esercizi in palestra, sto mangiando benissimo...tutto lesso...merluzzo, verdure ecc...(ho perso 1 kiletto, infatti) e la domenica pizza
ho eliminato completamente il caffè e il thè. Solo questo, per il resto ho cercato sempre di non pensarci, di concentrarmi su altro e infatti il tempo di attesa fino all'eco è volato
...memtre scrivo sto a digiuno che tra mezz'ora ho il prelievo per le prime analisi del sangue.
Tornando alla tua domanda....6+5 vuol dire che settimana+numero giorni di gravidanza, contando dall'inizio dell'ultimo ciclo (26 luglio) oggi sono a 6+6 e domani entrò nella settima settimana (7+0)