Voi che ne pensate guardando anche i miei grafici passati? Ma la tb credo che varia anche da un mese all' altro immagino....
Mamma mia....che ansia....mi sa che davvero prenderò da oggi solo ad ovulazione accertata e basta..
Sto sclerando...
daryl ha scritto:Secondo me l'unica cosa che devi fare è stare tranquilla, ti stai stressando troppo Stai serena, davvero...tanto non cambia nulla, ormai ciò che è fatto è fatto. È difficile ma non dovresti pensarci così tanto, perché poi se per caso dovesse andare male staresti male il doppio. E invece se ci sarà un bel positivo potrai solo festeggiare. Il mese in cui ho beccato il positivo non ci pensavo proprio, anzi avevo anche scritto che avrei fatto una pausa di due mesi. La mente ha un ruolo importantissimo, non dobbiamo farci prendere da ansia e stress. Stai serena, io faccio il tifo per te! Comunque la fl in teoria può oscillare di un giorno o due, ma è sempre quella. Cioè non puoi averla di 12 un mese e di 20 il mese dopo...
Un passo alla volta tesoro, la parola d'ordine è POSITIVITÀ
daryl ha scritto:Mi spiace tanto...ma non arrenderti, il mese prossimo impegnati a stare serena senza farti troppe paranoie, so che è difficile ma ce la puoi fare. Ho sperato tanto per te, ma non dobbiamo mai mollare....mai!!!