daryl ha scritto:Memmola ha scritto:Ho letto che hai preso il femometer... Se ti sei scordata il classico figurati questo! È molto silenzioso.
Spero che presto troverai il tuo arcobaleno.
Solo una cosa, hai chiesto alla gine di queste ovulazioni così precoci?
Non so cosa mi cambierà col Femometer, ma tanto volevo cambiare termometro...vediamo un po'..
Riguardo l'ovulazione, quando ho scoperto di essere incinta le ho detto che ho ovulato presto e lei mi ha detto che può succedere, soprattutto dalla mia età in poi, i cicli tendono ad accorciarsi...
Questo mese purtroppo non sono riuscita nemmeno a piazzare bene i rapporti, ovviamente con gli orari che fa il mio compagno ed il fatto che la sera è sempre distrutto, sarà una bella impresa. Infatti quando sono rimasta incinta, i rapporti erano avvenuti in un weekend al mare. E chissà quando mi ricapita una botta di culo così...sono davvero a terra...
Cara Daryl, io e il mio compagno ci incrociamo, lavora giorno e il fine settimana anche la notte...per me il week end è la domenica pomeriggio e, spesso, sono di turno io a lavoro! Cercavo di cambiare anchei turni per stare il più possibile con lui, eppure....SONO RIMASTA INCINTA CON SOLO 2 RAPPORTI E NEMMENO PIAZZATI! Ciò non ostacola...l'ovulazione è imprevedibile....questo non sarà un problema per voi! Ti abbraccio