Sara7382 ha scritto:daryl ha scritto:Blade ha scritto:L'ovulazione potrebbe benissimo essere stata ieri ma non possiamo scartare l'opzione che invece avvenga o stia avvenendo oggi, sia per lo stick positivo di ieri (quindi da lì hai 48 ore per ovulare), sia perchè non abbiamo motivi reali per scartare la tb del 6° giorno di ciclo, quindi, se la tb di domani fosse almeno +0.10°C rispetto a quella di oggi, potremmo anche pensare che l'ovulazione sia avvenuta oggi. Quindi, nel dubbio, una rapporto oggi può starci bene
Ok, allora tolgo tutto e aspettiamo domani. Speriamo che il mio boy non sia troppo stanco stasera, gli ho fatto fare gli straordinari in questi giorni, nonostante sia stracotto
p.s. che poi io lo stick positivo, in realtà, non l'ho visto...credo di essermelo perso. Perché dalla faccina fissa del clearblue di due giorni fa, la linea dello stick era appena visibile, ieri si vedeva un pochino di più, ma uguale alla linea di controllo non l'ho vista...forse dovevo sticcare anche ieri sera per avere conferma
Anche a me è successo così....non ho visto il picco...
Sicuramente l'avrei visto ieri sera, solo che non ho avuto il tempo di sticcare, non ero a casa Vabbè, l'importante è aver ovulato, almeno la tb su quello non mente e per sicurezza ho anche il clearblue positivo