Buongiorno a tutte e scusate l'assenza. E' dal 26 dicembre che sto malissimo, la nevralgia che non posso curare con la tachipirina che mi fa il solletico e un dolore fortissimo al rene destro. E meno male che andando avanti con la gravidanza sarei stata meglio, è l'esatto contrario...
Comunque cerco di riassumere. Dopo la perdita di sangue che mi ha fatto scappare al pronto il mese scorso (non si è mai capito da dove venisse quel sangue), e le perdite per 10gg dopo un tampone vaginale (che per un persona che ha subito un aborto sono proprio il massimo) sono arrivata non so come a 15+2. Ma credetemi sto davvero male, sabato mi giocherò la carta dell'agopuntura e spero che serva a qualcosa.
Sul fronte esami ho fatto test combinato che è uscito ottimo vista la mia età ed ora sto aspettando l'esito del dna per evitare l'amniocentesi che non voglio fare, vista l'alta percentuale di aborto. Quindi resto in attesa e incrocio le dita...
Speriamo che andando avanti la situazione migliori perché per ora è davvero uno schifo....scusate lo sfogo