In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Accidenti ci ha giocato un bello scherzo!! Buon nuovo ciclo, che sia quello buono davvero!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
un brutto scherzo una fase luteale cosi' lunga mi era capitata solo quando prendevo il progesterone ci sono rimasta malissimo...indirettamente avevo illuso anche mio marito oggi e' il suo compleanno..
Tutto sommato potresti anche aver ovulato un paio di giorni dopo, se non consideriamo la tb del 16°...comunque è andato, guardiamo avanti! E auguri al marito!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer