In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ragazze scusate se non mi sono fatta sentire. Sono stati giorni impegnativi, soprattutto moralmente, perché ero in ansia per la visita. Volevo aspettare a scrivermi oer avere notizie certe. L'ecografia è andata bene c'era l'embrione e in più ha visto il battito!! Adesso sono più serena ma non troppo. Sarò serena forse a dicembre
Mi hai fatto un po' spaventare Sono contenta che sia andata bene, è tutto così emozionante. Auguri gioia, te la meriti questa felicità, tutte noi ci meritiamo questa felicità..
Ciao ragazze. Scusate se non scrivo spesso. Ma sto vivendo nell'ansia. Domenica mi è venuta una perdita di sangue e siamo volati al pronto soccorso. Per fortuna non c'era nulla che non andava. Però sto vivendo nella paura di vedere sangue. È già la terza volta che mi capita. E mi dicono sempre che può capitare. Adesso mi hanno sospeso la cardioaspirina..speriamo fosse quella la colpevole!! Cmq sono casa a riposo adesso. Ho dovuto già dirlo al lavoro perché voglio approfittare dello smart working , perché nella mia azienda lo fanno fare alle donne in gravidanza tutti i giorni. Un bacione a tutte e non vedo l'ora di superare il terzo mese!!