Sara7382 ha scritto:Ciao e buona domenica.....
La Tb è ancora molto buona....nn resta che aspettare....
Io ho fatto il test il giorno dopo del ritardo...quindi non so se farlo oggi potrebbe andare ...
Speriamo dai che vada bene
Elenie ha scritto:Ciao Goia!
Sto incrociando tutte le dita per te! Avevamo il ciclo "sincronizzato" e ti ho seguito silenziosamente con la speranza di leggere di un tuo test positivo!!
A me purtroppo è arrivato stamani il ciclo
Faccio il tifo per te!
Un abbraccio
Manu
Sara7382 ha scritto:Ciao come va??? Ho visto che la Tb è buona ma hai scritto che avevi una macchietta rossa???
Spero non siano arrivate ...
Buona giornata
Gioia2 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Ciao come va??? Ho visto che la Tb è buona ma hai scritto che avevi una macchietta rossa???
Buona giornata
Sara si è stata una rossa e adesso perdite rosa, ho fatto uno stick x me è negativo anche se si vede una linea rosa... Boh c'è solo da aspettare se parte il ciclo oppure no x ora è spotting intermittente rosa. Il seno fa male e ho crampi leggeri
Elenie ha scritto:Gioia2 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Ciao come va??? Ho visto che la Tb è buona ma hai scritto che avevi una macchietta rossa???
Buona giornata
Sara si è stata una rossa e adesso perdite rosa, ho fatto uno stick x me è negativo anche se si vede una linea rosa... Boh c'è solo da aspettare se parte il ciclo oppure no x ora è spotting intermittente rosa. Il seno fa male e ho crampi leggeri
Ma hai fatto un test di gravidanza? Potrebbero essere perdite da impianto?
Gioia2 ha scritto:Si si vede una linea leggera ma rosa, preciso che non è sensibile molto lo stick solo 0,20 uml