lucy88 ha scritto:Ciao Sara,
no mio marito non ha ancora fatto alcun esame, per ora prende solo Genante come integratore.
Può essere che le mie perdite siano dovute ad un problema alla cervice, l'operatrice che mi ha fatto il tampone mi ha detto che appena l'ha sfiorata ho avuto perdite di sangue e che potrebbe esserci un'infezione... Speriamo che i campioni prelevati siano validi perché mi ha detto che, causa sangue, potrebbero non andar bene.
Ho capito che la ricerca di un figlio non sempre é semplice.. anche io, come molte altre, ho pensato che sarebbero bastati pochi mesi ma in realtà non é così.
Come ti capisco Non so tu, ma io sono circondata da persone che al primo colpo subito centro, anche più grandi di me..
Avendo avute altre sfighe pesanti, dico, ma almeno una può andarmi liscia e senza problemi?
Anche io non sto bene, ho qualcosa che va ma ancora non so, e domani avrò l'ennesima visita dall'otorino. Ho già avuto due ipoacusie con una perdita improvviso d'udito, con risultato di una sordità quasi totale a dx, e per ora lieve a sx... ci ho messo una vita a superare mille ansie e decidermi a fare un figlio.
E adesso che ero convinta...... Che palle!
Ti dico, se fosse una infezione alla cervice, tra tante cose potrebbe anche essere di veloce risoluzione. Magari una buona terapia, antibiotico e poi... arriva!
Incrocio tutto per te e ti abbraccio.
Manu