Buongiorno ragazze, non è andata
Riparto! Questo mese proverò ad usare il gel di cui ho sentito parlare bene, il Conceive Plus. Lo conoscete?
Sara7382 ha scritto:Buongiorno e buona domenica.....
Ne ho sentito parlare ma nn ho idea se funzioni o meno...
Mai provato a dire il vero.....
Cmq riparti sempre con tutta la forza che hai mi raccomando
Blade ha scritto:Buongiorno!
La prima cosa da dire è che l'importante è riconoscere l'andamento bifasico, una volta che quello c'è i valori non sono così importanti.
Altra cosa: io vedo dei valori in crescita e, visto che il grafico va valutato nel suo complesso, non è detto che nei prossimi giorni si stabilizzino in alto, andando a creare un bel grafico chiaramente bifasico a cui non manca niente.
I tuoi rialzi rispettano perfettamente le regole dei rialzi.
Quando ci sono temperature poco convincenti per quanto riguarda i rialzi si tende a consigliare i dosaggi ormonali ma non si può certo giudicare da un solo grafico e bisogna anche tenere conto che a volte rialzi non particolarmente alti sono semplicemente fisiologici per quella donna mentre ci sono anche casi dove i rialzi sono perfetti ma ci sono comunque squilibri ormonali.
La tb ci può aiutare a conoscerci meglio e può darci degli indizi ma non è matematico che un rialzo poco convincente indichi qualcosa che non va o un grafico perfetto indichi che sia tutto perfettamente apposto.
Sara7382 ha scritto:Ciao, è normale che ci siano mesi in cui la delusione è ancora più forte...mi è capitato così tante volte ... i primi giorni del.flusso anzi ancora prima quando vedevi la Tb scendere stavo malissimo...
Eppure dopo ricominciavo daccapo....
Perché io quel positivo volevo assolutamente vederlo...
E sno sicura sia così x tutte noi..
Purtroppo è inutile dire che sia facile ...nn lo è....
Lo è per molte ( x fortuna ) ma x.altre è un percorso più tortuoso magari....
Non ricordo bene da quanto ci provi....ma so bene che anche solo un mese in più sembra un'eternità.....
Coraggio tesoro.....non ti abbattere....